[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

Confermo
Sorry, the page (or document) you have requested is not available.
Please check the address and try again.

ne approfitto per chiedere una cosa, ma oltre ai vari shop, perchè questi 3/4 pack (lettore+10 film) non sono presenti nei rispettivi siti warner, universal ecc? :confused:

aggiornato il firmware ma nulla, il film in questione scatta dall'inizio alla fine, trattandosi della serie "romanzo criminale" ho notato che solo il terzo episodio lo fa'... sono file divx5
Ho analizzato i file con il programmino mediainfo e ho notato solo una differenza rispetto agli altri, che per crearlo non è sato usato il programma Virtualdubmod.
Questo è quanto.
Ripeto con il Philips non lo fa... e nemmeno con la ps3
Mi piacerebbe scoprire il problema qual'è...

Squall82 ha detto:
ullalà, con una guardatina veloce sembra ben fatto, domani me lo leggo tutto intanto complimenti per il lavoro :)

Grazie .. è da migliorare ed aggiornare quotidianamente con le nostre esperienze ... approfondirei anche il discorso NAS ;)

sisco68 ha detto:
Ho analizzato i file con il programmino mediainfo e ho notato solo una differenza rispetto agli altri, che per crearlo non è sato usato il programma Virtualdubmod.

Prova a ripassarlo con Handbrake in profilo basso e vedi se si risolve il problema, penso di si.

stamattina ho visto il film ADELE E L'ENIGMA DEL FARAONE e ha lo stesso difetto del film GIUSTIZIA PRIVATA, con i 24fps attivo l'immagine non è fluida disattivandolo tutto ok.
spero che col prossimo firmware risolvano:D
ciao

Per chi è interessato allo share tramite protocollo dlna vorrei segnalarvi un programma veramente valido. Si tratta di TvMOBILi, un programma totalmente free, compatibile con il Samsung All Share, supporta ogni tipo di file sia audio che video sia sd che hd, è semplicissimo da configurare (basta settare le cartelle di condivisione sulla pagina delle impostazioni, che è in formato html) e si va alla grande. Semplicissimo e senza alcun tentennamento, almeno con il 5500. Va di tutto, dagli mkv ai dvx, agli xvid ed è compatibile con tutti i sistemi operativi che desiderate, da Windows 7 a MacOS, fino a Linux.
FANTASTICO e non esagero, visto che di programmi simili ne ho provati a bizzeffe da Samsung PC Share (il peggiore) fino a Serviio (ottimo, ma con qualche impuntamento con i video HD e qualche incompatibilità con i firewall di rete). Provatelo, potrebbe veramente essere il programma definitivo.
Tra l'altro si intefaccia automaticamente con iTunes, iPhoto et simila.

Grazie Fleuzi!

Ottimo lavoro. Per me, che dove ho il sistema non ho colelgamento internet è una manna dal cielo per 100 mila motivi.
Grazie ancora.

Coyote ha detto:
Per chi è interessato allo share tramite protocollo dlna....

Grazie mille .. lo testo e poi lo recensisco sul manuale ;) ... p.s. son passato alla versione 1020.1 (speriamo bene)

Ultima modifica da un moderatore:
Con quel firmware ho nontato "soltanto" un miglioramento incredibile nella velocità di caricamento dei BD. Con Avatar si è più che dimezzato. Ora speriamo che con il prossimo migliorino le feature e speriamo esca presto.

Vorrei aggiungere un altro film che da problemi con il 24p attivo, ovvero Splice :cry:

Vederlo col 24p risolve il problema principale ( fim a scatti ), ma causa qualche blocco audio e, naturalmente, l'immagine con il 24p disattivato risulta meno fluida

Quindi, i film che per ora danno questi problemi sono:
- Giustizia Privata
- Adele e l'enigma del faraone
- Splice

Probabilmente anche Memento dà questo problema considerando che è distribuito dalla stessa casa di Splice ? Qiualcuno può confermare ?
EDIT: appena provato Memento ( che ancora non avevo provato ) e questo va perfettamente a 24p

Non sarebbe l'ora di contattare la samsung e pretendere un aggiornamento per questo problema ? ;)
Capitansorro, visto che hai avuto i miei medesimi problemi contattiamo entrambi la samsung ? Che ne pensi ? :D

Ultima modifica: