guest_80360
Guest
che firmware usi?di solito quel tipo di problema si risolve aggiornandolo ad ultima versione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franx ha detto:che firmware usi?di solito quel tipo di problema si risolve aggiornandolo ad ultima versione.
capitansorro ha detto:una domanda ma voi internet tv funge? a me mancano 3 applicazioni da salvare ma non riesce mai a installarle.
ciao
ho notato che anche io ho il c5500 xef,cosa significa?e come mai il mio dice 20 watt e non 14?Gennarone ha detto:Il mistero si infittisce: ho controllato ed il mio 5500 è già aggiornato alla revisione XEF come si vede dalla targhetta sul retro del lettore (e il mio è stato uno dei primi ad arrivare in Italia, per cui immagino che da noi non siano mai arrivati gli XEE):
Quindi la speranza di un hacking per il 3D non è ancora morta![]()
Franx ha detto:e come mai il mio dice 20 watt e non 14?![]()
bo cmq assurda sta storia del consumo diverso a parità di modello...Coyote ha detto:Il mio riporta 14W. Ma cosìè questa storia del 3d sul 5500?
Tieni premuto il tasto stop sul lettore per 5 sec.Tiziano1982 ha detto:Vorrei provare anche a ripristinarlo alle impostazioni di fabbricama non so come si fa ...
Coyote ha detto:Probabilmente hai saturato la memoria interna dedicata al download delle applicazioni di internet@tv. Cancellane qualcuna e vedrai che funziona.
Lo fa con qualsiasi file e disco inserito. La prima volta in cui premi Play esce dallo stand-by, la seconda volta, invece, riparte il video. Funziona come col PC: quando parte il salvaschermo, la prima volta in cui premi un tasto o muovi il mouse, serve a disattivare il salvaschermo.Tiziano1982 ha detto:Secondo voi a cosa potrebbe esser dovuto ? Lo fa solo con The passion e se se metto pausa e lo riavvio senza lo screensever parte tranquillamente