corgiov
New member
Automaticamente, dopo 20 minuti d’inattività si spegne. Dopo 5 minuti, invece, si attiva il salvaschermo.thirdeye ha detto:Ragazzi scusate la domanda stupida (ma a me serve molto). Ha anche una funzione sleep?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Automaticamente, dopo 20 minuti d’inattività si spegne. Dopo 5 minuti, invece, si attiva il salvaschermo.thirdeye ha detto:Ragazzi scusate la domanda stupida (ma a me serve molto). Ha anche una funzione sleep?
Coyote ha detto:Ma te lo fa solo con Avatar o con tutti i dischi? Il 5500 in avvio è piuttosto rumoroso, ma solo all'avvio dei dischi BD (soprattutto con Avatar), in seguito però deve essere inudibile.
palettaf ha detto:Qualcuno mi sa dire come faccio ad avere la massima velocità dello streaming tra computer e samsung c-5500 tramite cavo lan?, perchè alcuni video in 1080p sia video che audio vanno a scatti maggiormente quando ci sono immagini in movimento.
palettaf ha detto:Qualcuno mi sa dire come faccio ad avere la massima velocità dello streaming tra computer e samsung c-5500 tramite cavo lan?,
Uso sia Samsung PC Share Manager che Serviio, e con entrambi stesso problema, si vede che non arrivano dati a sufficienza, se premo pausa e poi riprendo per qualche secondo va bene si svuota la cache e ricomincia a scatti, gli stessi filmati dalla USB vengono letti senza problema!!!Coyote ha detto:E' impossibile che tramite cavo ethernet ci siano problemi di banda passante insufficiente. Probabilmente ci sono altri fattori che causano i rallentamenti ai filmati. Se stai usando Samsung PC Share Manager magari abbandonalo a favore di Serviio.
Coyote ha detto:Molto strano. Serviio gestisce i subfolder in automatico, quindi gli indichi la cartella principale e lui ti leggerà tutte le sotto cartelle. Il transcoding va disabilitato, altrimenti ti ricodifica tutto il materiale al volo, ma diventa pesantissimo. Per il resto parrebbe che sia il PC ad avere problemi....... omissis
ginosergio ha detto:Gli ho messo come folder da "esporre" quello che per il mio PC è il disco "U:" che in realtà è una unità di rete connessa in via permanente al mio Win XP. Si tratta di una directory che sta un disco USB attaccato a un NAS. Tutti i PC della rete lo vedono regolarmente.
Sul DB C5500 quando vado su Serviio è effettivamente comparso U: , ma se ci entro pare vuoto, invece contiene subfolders e un sacco di video.
leonardo4076 ha detto:1) Per questo motivo vi chiedo: con gli ultimi firmware come si comporta il prodotto?
2) Quanto ci vuole mediamente per caricare un blu-ray/DVD?
3) Come giudicate la qualità globale di questo samsung? È un buon acquisto?
Grazie![]()
Coyote ha detto:In mesi di utilizzo questo lettore nn mi ha mai deluso una sola volta e non comprendo le critiche a lui rivolte di cui parli. Comunque:
1) Il mio monta l'ultimofirmware e mi trovo molto bene
2) Dipende dal BD, comunque direi che i tempi vanno dai 5 ai 10 secondi.
3) Per quello che costa è un must-buy
Franx ha detto:a ora mi è tutto più chiaro il bdp 1500 è largamente inferiore al bdp1580