Grazzie
Grazzie ...li ho apena scaricati ora li provo ... Ema75Coyote ha detto:Usa Serviio o TvMobili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazzie ...li ho apena scaricati ora li provo ... Ema75Coyote ha detto:Usa Serviio o TvMobili
capitansorro ha detto:ciao, ho comperato il br di narnia il viaggio del veliero e una volta messo nel lettore si sente la lente che continua a muoversi come se non riuscisse a trovare la traccia video poi dopo circa 15 secondi parte il film, ...
ciao
corgiov ha detto:Era stato promesso un firmware per i primi di aprile, ma ... sono usciti nuovi lettori Blu-Ray, con nomi simili a quelli attuali (cambia una lettera, serie BD-D5300, BD-D5500, BD-D6900, ecc.). Sono tutti quanti compatibili col 3D.![]()
A me da USB legge avi, mpeg ma non MKV ho provato a condividere usando sia serviio che windows media player ma niente mi viene la scritta Formato File non supportato. Mi confermi che a te legge i file MKV anche da disco USB del computer?Coyote ha detto:Sbagli sicuramente qualcosa, perchè Serviio legga anche da usb. Prova a mettere il disco usb in condivisione anche da windows e riprova, dovrebbe funzionare.
palettaf ha detto:A me da USB legge avi, mpeg ma non MKV ho provato a condividere usando sia serviio che windows media player ma niente mi viene la scritta Formato File non supportato. Mi confermi che a te legge i file MKV anche da disco USB del computer?