[Samsung BD-C5300]

Funziona solo se il lettore è collegato a Internet, tramite la penna Wi-Fi da acquistare a parte oppure un cavo di rete collegato a un router.

Riciao a tutti!
ho preso questo lettore un paio di settimane fà....approfittando dell'offerta MW che lo vendeva a 79€!
In queste due settimane ho provato davvero tanti bluray, li mastica tutti e bene :)
Sono davvero soddisfatto di questo lettore!
La qualità mi sembra davvero buona....e al prezzo di un normale lettore dvd....direi davvero ottimo!
L'unica cosa che non mi ha convinto...è la compatibilità con gli mkv....non me li legge tutti e non ho ancora capito quale sia il motivo...

Qualche tempo fa ho letto in questo forum che attraverso un prg chiamato Mediainfo (http://mediainfo.sourceforge.net/it) puoi analizzare il file (ovviamente quello che non riesci a vedere), se poi posti il risultato dell'analisi possiamo confrontarci sullo stesso.

PS
Ovviamente quanto sopra è scopiazzato da vecchi post che mi sono salvato in un file di testo dove, all'occorrenza, ricorro quando ho problemi, senza impazzire a ricercarli uno per uno :cool:

della serie "FORUM AV MAGAZINE: GRAZIE DI ESISTERE"!!

corgiov ha detto:
Funziona solo se il lettore è collegato a Internet.

Qualcuno di voi sa dirmi se e come visualizzare l'apps del corriere della sera, sulla scatola del BD è ben evidenziato, ma tra le 16 apps che si sono automaticamente scaricate non c'è traccia e non la trovo da nessuna parte da scaricare.

grazie

La vedevo un paio di settimane fa, poi per fortuna se n'è andata dai "featured apps" perché ogni due minuti usciva il popup e si scaricava un aggiornamento.
Comunque internet@tv fa tutto da solo, se non vedi le apps disponibili vuol dire che non sono disponibili :)
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Rovi new version

È stata rilasciata una nuova versione di Rovi. Sostituisce in automatico la vecchia versione tra i preferiti, ma resta ancora a disposizione la vecchia versione.

Finalmente il riquadro che accompagna le descrizioni dei canali si scopre a che cosa serve: fornisce una fotografia del medesimo. Non sembra che siano previsti filmati.
Inoltre, compare una nuova icona denominata New ma non ho capito a che cosa serva.

Sarò imbranato ma non mi sembra né utile né tanto comodo...
Personalmente preferisco cliccare qui...

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, sarebbe stato comodo se, al posto di quella fotografia, partiva direttamente il programma, permettendo di passare alla modalità Full Screen.

corgiov ha detto:
Brutta notizia. Ho appena collegato il mio nuovo Western Digital Caviar Green da 2 TB, e non è riconosciuto tramite il l’ICY Box via USB. Il PC l’ha riconosciuto senza problemi via eSATA2.
Qualcun altro ha provato dischi di questa grandezza?

Io ho un Caviar Green da 3TB installato dentro ad un FreeAgent XTreme e me lo legge senza problemi, così come la tivì Samsung LE37B650

Ohhh bene, allora per cortesia se puoi fare questa cosa...
Collega l'HD al pc e dal pannello di controllo, con strumenti amministrazione, gestione unita' di massa puoi vedere che tipo e' (NTFS) poi se e' partizione attiva, e se e' integro ??

Magari riusciamo a capire come mai non riconosce tante volte le unita'

grazie.

Non so se sia pertinente, perché riguarda il tv della Serie 8 e il PVR/Timeshifting, ma secondo il produttore le seguenti unità NON sono supportate via USB:

USB 3.0 HUB TYPE, USB-eSATA TYPE, SATA 1,2 HDD TYPE, PORTABLE USB HDD TYPE WITH RAID TYPE.

Supportate:
PORTABLE USB HDD TYPE con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con USB 2.0 o superiore

Ripeto, si tratta di compatibilità tra TV LED Serie 8 e device per il PVR, ma può essere che troviate qualche elemento in più per le vostre considerazioni. Ad esempio non si parla di dimensione

Ciao

corgiov ha detto:
Funziona solo se il lettore è collegato a Internet, tramite la penna Wi-Fi da acquistare a parte oppure un cavo di rete collegato a un router.

il lettore è collegato ad internet... ma non succede nulla...cosa dovrebbe succedere ???

Complimentoni alla SAMSUNG, che con il rilascio del nuovo firmware 1018.0
....

....
....
....
....
....
....
....
....
....

NON HA RISOLTO I PROBLEMI !!!!!!!!
hahahahahaha... che bambini.
:rotfl:

E che ti aspetti? In molti casi gli aggiornamenti firmware servono solo ad aumentare la compatibilità con alcuni BD...;)

SAMSUNG BD-C5300 + 10 BD

Salve a tutti, sono nuovissimo di quì, ma è da qualche tempo che mi ero messo a leggere tutta questa discussione. Alla fine, convinto, sono andato in un negozio, ma il commesso ha commentato che il famoso Samsung BD-C5300 è "un lettore un po' vecchiotto".
Voi che dite?
Quel lettore (a 136 euro in bundle con dieci bei BD Warner) è in definitiva buono, o è già troppo datato? E cos'ha in meno rispetto al più recente C5500?
Tengo a specificare quì che a me interessa quasi esclusivamente per la qualità audio/video nella riproduzione dei BD e nell'upscaling dei DVD, e che sarebbe il mio primo BD-player, e quindi non ho esperienza né alcun termine di paragone...
Insomma, lo prendo o no, 'sto lettore??

Grazie.

Il C5500 in più ha il DLNA ma per i resto sono identici.
Come entry level siamo su livelli ottimi con questo modello,e a parte l' LG BD560 non c' è niente allo stesso livello e allo stesso prezzo.Forse Sony s370 ma costa di più. Poi con quell' offerta è quasi "regalato" quindi lascia perdere il commesso di turno e prendilo. :D L' upscaling dei dvd è "decente" per quella fascia; se poi vuoi di più in quel campo ovviamente devi anche spendere di più e puntare a lettori con chip dedicati migliori.

Figurati, il mio attuale DVD è un vecchio Nortek, decisamente non in buono stato né (credo) di ottima qualità in sé, quindi sinceramente mi basta un upscaling decente :D
Grazie!