Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricordati però che con il FAT32 non puoi avere files > di 4GB...ginobabi ha detto:Scusa Corgiov, ho rimediato un vecchio WD IDE da 10Gb con relativo kit di adattamento per farlo diventare USB, secondo te come lo devo formattare? NTFS o FAT32?
così almeno faccio qualche prova anche io....!
littlesaint ha detto:Qualcuna sa quali sono le novità del firrmware?Adesso legge tutti gli mkv??
Domanda: nel vassoio ci sono dischi? Magari stava aggiornandosi il firmware.Amimiah ha detto:Quando provo ad utilizzarlo mi ritorna alla schermata iniziale (1 volta) e se provo ancora mi dà il msg "download in corso"..ke xò rimane in eterno.
Ho anke aggiornato il firmware all'ultima versione ma niente..
Qualche idea??![]()
Sì, il problema è che prima devi entrarci...Contatta l'assistenza samsung dal form sul sito.Amimiah ha detto:Esiste un modo x eliminare tutto quello ke è memorizzato nel lettore? Intendo samsung apps, aggiornamenti internet@tv ecc
Prego, tu invece non sei di aiuto a nessuno se non dici dove sbagliavi. Per caso copiavi il file nella chiavetta senza scompattarlo?Actarus76 ha detto:come non detto ci sono riuscito ora ! grazie per l'aiuto