Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:A questo prezzo, vuoi ancora comprare un lettore DVD?![]()
Aripug ha detto:Si, va anche con dischi da 2.5" autoalimentati
Aripug ha detto:La chiavetta non l'ho provata...ma stasera se arrivo ne provo una da 16Gb e ti dico![]()
funziona da chiavettaKoji ha detto:Troppo gentile, aspetto tue notizie allora. Grazie ancora. :vicini:
Come hai già notato, puoi fare il contrario, ossia pilotare il TV col telecomando del lettore.:O Purtroppo, non è possibile entrare nei menu del TV. Il che può causare qualche problema se si devono cambiare delle impostazioni.Solux ha detto:Perché, personalmente, ho scelto un BD-C5300? Innanzitutto per mantenere lo stesso brand della TV comprata lo scorso anno e la speranza di poter utilizzare lo stesso telecomando della TV per pilotare anche il BD Player, sarà possibile? Finora ho visto che con il telecomando del BD sono eseguibili diverse funzioni quali il cambio sorgente, aumento/diminuzione volume, ecc. Per pilotare il BD-C3500 con il telecomando del TV 40B6000 è necessaria qualche particolare sincronizzazione? Sarà bene approfondire...
Migliori settaggi per la riproduzione di dischi BluRay?
Attiva la visualizzazione a 24Hz. Funziona con alcuni DivX (oltre a funzionare con quelli HD). I DVD dovrebbero restare a 50Hz.Migliori settaggi per la riproduzione di tradizionali DVD?
Migliori settaggi per la riproduzione di DivX di mediocre qualità?
Koji ha detto:Il cavo di collegamento incluso (composito presumo) quanto è lungo più o meno? Perchè mi servirebbe che fosse almeno 1,5m.
QUOTE]
Il cavo incluso è quello con i jack RCA giallo, rosso e bianco, lunghezza 120cm.
ciao!
ginobabi ha detto:Il qual cavo si può utilizzare anche come CompositoKoji ha detto:Il cavo incluso è quello con i jack RCA giallo, rosso e bianco, lunghezza 120cm.
Sei entrato nel menu segreto per attivare l’Anynet+? (Purtroppo non ricordo più la combinazione di tasti sul telecomando, comunque, ti basta cerca nel Forum di AV Magazine o in quello di Hardware Upgrade).White ha detto:preso anche io e collegato ad un t260hd sempre sammy;
volevo chiedervi:
1) aspetto tv cosa devo selezionare? (16:9radizionale,16:9wide,4:3 letterbox o pan)16:9 Wide
Sì. Attenzione, però, a evitare la modalità Solo scansione (attivabile premendo più volte il tasto P.Size sul telecomando oppure tramite il menu dello schermo), dovrai rientrare nel menu del lettore per riattivare questa funzione. Il problema si presenta tramite connessione HDMI. Non so tramite cavo Composito se succede qualcosa. Oltre ai Blu-Ray, molti DivX (HD e non) sono riconosciuti a 24p.2) fotogramma video 24, lo attivo?
Sempre che non sia rilasciato un super-firmware, col 5300 non potrai condividere i dati via LAN. Pertanto ti conviene il 5500. Vede i file multimediali memorizzati nel PC.guidopater ha detto:E' fattibile solo con il 5500?
ginobabi ha detto:Il cavo incluso è quello con i jack RCA giallo, rosso e bianco, lunghezza 120cm.