Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Prova a cambiare il cavo HDMI.
Benvenuto!robermix ha detto:Inizio col salutare tutti con il mio primo post.![]()
Li legge. Finora sono gli unifici file multimediali che non mi si sono bloccati durante la visione da USB. È un difetto del lettore che, a un certo punto, con file video si blocca. A volte riparte, altre no.- Legge i file mkv codifica h264 da USB ? Da DVD ?
Senza problemi.- Sempre mkv, ho letto post molto dietro che aveva problemi con qualche codec audio.. il 5.1 lo riesce a riprodurre ?
Mi pare che ancora manchino all’appello.le codifiche HD (DTS-HD e Dolby-HD) ?
Sapere il modello aiuterebbe. Comunque, ipotizzo che si tratti di uno schermo Full HD 1080p 16:9, pertanto configura proprio come hai scritto fra parentesi: 24p e 1080.- Ho questo lettore collegato in HDMI ad un TV LED LG 42", mi sfugge il modello.. Che impostazioni dovrei settare per una migliore qualigà video ? (24p, 1080fisso ecc)
In un precedente posto così si diceva. Con la speranza che funzioni ...- Ho dei file .vob su Hard Disk, per farli riconoscere ho capito che devo rinominarli in .avi o .mpeg.. giusto ?
robermix ha detto:... se volessi aggiornargli il firmware, potrei scaricarlo dal sito ufficiale, masterizzarlo su un CD/DVD o magari metterlo su pennetta USB per l'installazione da locale ?
In più dovrei scaricare versione per versione, o posso scaricare ed installare direttamente l'ultima versione che è in lista sul sito ufficiale Samsung ?
Se leggi la descrizione tecnica che compare sullo schermo — identica a quella del manuale — noterai che è va modificata solo se utilizzi il lettore per la visione e l’ascolto di video musicali. Sennò, lascia su Video. In pratica, poiché spesso i video musicali sono concerti dal vivo notturni, in teoria il lettore ottimizza le luci per una miglior visione.robermix ha detto:E una'ltra curiosità, nelle impostazioni video c'è una voce sul metodo progressivo mi pare, nella spiegazione dice che riguarda la qualità grafica dei DVD, le opzioni che si possono scegliere sono AUTO e VIDEO.Cosa mi consigliate ?
L’aggiornamento può avvenire tramite LAN, disco nel vano oppure porta USB.Ultima domanda: non avendo possibilità di collegare al lettore il cavo LAN (non mi va di smontare tutto, portarlo su alle camere, collegarlo al monitor, per poi ricollegare tutto giù), se volessi aggiornargli il firmware, potrei scaricarlo dal sito ufficiale, masterizzarlo su un CD/DVD o magari metterlo su pennetta USB per l'installazione da locale ?
Basta l’ultima versione.In più dovrei scaricare versione per versione, o posso scaricare ed installare direttamente l'ultima versione che è in lista sul sito ufficiale Samsung ?
robermix ha detto:Allora ho preso la mia pennetta da 16GB piena di robaccia
Ho spostato tutto in una sotto cartella, lasciando sulla directory principale (X:\), solo il file .RUF del firmware.
Provando però a collegare la pennetta al lettore, niente di niente.