[Samsung BD-C5300]

....intanto grazie 1000 per la dritta, non sapevo esistessero anche di questi aggeggi!
Ma la mia domanda era se noti asincronia audio/video sulla tv, non vorrei che, utilizzando l'HDMI per il video e l'uscita ottica per l'audio verso l'HT, facesse qualche scherzo..

Grazie di nuovo

ginobabi ha detto:
Ma la mia domanda era se noti asincronia audio/video sulla tv, non vorrei che, utilizzando l'HDMI per il video e l'uscita ottica per l'audio verso l'HT, facesse qualche scherzo..

Io ho una configurazione simile a quella che ti interessa, quindi hdmi verso TV e cavo ottico verso HT e non ci sono ritardi o problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
bd C5300

come lettore blu ray entry-level me lo consigliate a quel prezzo (€79)??:D
con questo lettore si possono scaricare usare le apps samsung?
grazie 1000 per le vostre risposte;)

@coyote e straker1966

Grazie davvero, mi avete rincuorato, m'ero fissato con questa storia dell'asincronia, poi chissà perchè!

Se mai decidessi di acquistarlo vi terrò aggiornati sulla mia esperienza personale

Buona serata

ginobabi ha detto:
Grazie davvero, mi avete rincuorato, m'ero fissato con questa storia dell'asincronia, poi chissà perchè!

.....mi sono ricordato perchè! :D
Ho utilizzato l'uscita coassiale del DVD REC della LG (DR 7400 se nn erro) per collegarlo all'HT, mentre per il video andavo con la SCART, e c'era asincronia....ma nn giurerei sull'esatto settaggio del setup audio del DVD REC.
Cmque nn posso che fidarmi di voi, stasera mi sono letto tutto il thread, adesso vado a ninna così domattina sarò puntuale all'apertura di MW....e se mi gira compro pure la chiavetta wi-fi! :cool:

Grazie ancora, buona notte!

ginobabi ha detto:
Il suono non arriva in ritardo, ma il mio monitor non sembra che possa permettere la regolazione. Invece, ho dei ritardi col decoder e l’antenna: una differita di circa 2-3”!
Comunque, poiché ho un buon impianto Hi-Fi, preferisco evitare gli altoparlanti del TV quando utilizzo il lettore Blu-Ray.

jamespd ha detto:
come lettore blu ray entry-level me lo consigliate a quel prezzo (€79)??:D
A quel prezzo, credo che sia la miglior offerte per quanto riguarda i lettori Blu-Ray.
con questo lettore si possono scaricare usare le apps samsung?
Sì! Al momento, però, manca Cubovision.

Pochi produttori includono anche il cavo Hdmi nella confezione del lettore,bisogna acquistarlo a parte solitamente. Samsung però include il cavetto videocomposito...:eek: a cosa servirà per un lettore bd ancora non l' ho capito,mettessero almeno il component.

programma per masterizzare gli mkv?

avete un prg particolarmente consigliato per masterizzare gli mkv? mi sembra di aver letto su qualche post precedente che potrei nn vederli già solo utilizzando il prg sbagliato...

Grazie in anticipo

scusate... due domande veloci veloci:

1) collegato via cavo di rete si possono usare le applicazieone internet o sono solo per il 5500?
2) la porta usb ce la fa ad alimentare un disco da 2.5 di quelli che in genere usano un cavo a due prese usb? Io ho un toshiba da 500 gb e vorrei sapere se lo riesce a leggere o se ogni volta devo trasferire i film su penna usb!

ginobabi ha detto:
avete un prg particolarmente consigliato per masterizzare gli mkv? mi sembra di aver letto su qualche post precedente che potrei nn vederli già solo utilizzando il prg sbagliato...
A patto che non superino il limite di un DVD R DL (8,5 GB), non ho avuto alcun problema con Nero 10.

thedoors73 ha detto:
1) collegato via cavo di rete si possono usare le applicazieone internet o sono solo per il 5500?
Avevo risposto ieri qui.

Appena preso...per 79 direi che è un affare :)
Volevo un lettore bluray che leggesse anche gli mkv per non usare la play come lettore.....
Direi che per 79 euro ho trovato un buon lettore...però non mi legge tutti gli mkv..magari aspetto qualche aggiornamento firmware...
Però per 79 euro consiglio questo lettore....a mio modestso avviso non sembra male...inoltre...è SUPERSILENZIOSO!

samsung bd c5300

scusate, non voglio essere tedioso ma solo essere sicuro di fare l'acquisto giusto: il dilemma è che ho un Samsung HD da 32", non un Full quindi... il blu ray è sempre consigliato? :eek: