[Samsung BD-C5300]

in sostanza la chiavetta per la connessione WI-FI , non essendo abilitata la funziona DLNA serve solo per la Internet@TV giusto?
Ed esattamente, al di la dell'App Facebook e Twitter, cosa è in grado di offrire questa Internet@TV ? E' una cosa utile o è la classica feature che dopo un paio di utilizzi si mette nel dimenticatoio?
 
Se non erro è successo la scorsa primavera: Samsung ha promesso un aggiornamento per ricevere DTV e Sky Free tramite linea Telecom e altre aziende di telefonia che avrebbero aderito.
Pensavo che si sarebbero attivati per i Mondiali, come hanno fatto Sony e LG, ma a oggi l’App Samsung non è ancora arrivata. Fra parentesi, l’App di Sony si può scaricare e installare in qualsiasi PC, anche se le funzioni sono ridotte.
 
Virus letale

Se avete il DVD-Video di Virus letale, potreste fare i seguenti esperimenti?
All’inizio del film, si assiste a un’esplosione: il fuoco sembra uscire dallo schermo con il 5300. Con il DVR collegato via Component l’immagine è fantastica, ma non sembra uscire dallo schermo. Alla facciaccia del 3D e dell’HDMI 1.4:eek: :cool: :D
Verso la fine del film, al 141’ il video si blocca. Ho dovuto guardare gli ultimi minuti del film col DVR. Non c’è stato verso di farlo ripartire col Blu-Ray.
 
Sono il primo che denuncia un problema "vero"

Oggi provo ad accenderlo ma niente...
Si accende la sequenza di lucette poi basta.
Non sputa più fuori il disco che ha nella pancia,
non visualizza niente sul televisore,
insomma non fa niente se non accendere e spegnere le lucette di play, stop, on/off.
Provato il reset, non fa nulla.
Mai aggiornato il firmware.

Domani lo porto in assistenza.

P.S. comprato a Giugno
avrò visto si e no 4 BD, 2 MKV e 3 Dvx
un po pochino per rompersi!!! :mad:
 
problema avanzamento veloce con alcuni xvid

Salve ragazzi, ho appena acquistato il samusung 5300, dopo un primo approccio veramente soddisfacente (aggiornamento on line facile e veloce per tutto) configurazioni facili ecc. mi accorgo che con alcuni file xvid con audio ac3 non c'è verso di fare avanzamenti veloci per andare ad un punto preciso del film, ne' se il file è memorizzato su DVD ne su penna usb. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
 
Ciao,
una domanda riguardo la funzionalità di questo lettore.
Poiché ho un proiettore e come casse per ora uso quelle del mio stereo, avrei bisogno che fossero attive simultaneamente per il video l'uscita hdmi e per l'audio le prese RCA. E' così?
 
casse wireless

ciao a tutti , ho acquistato anche io questo lettore e vorrei aggiungere delle casse wireless che possano sfruttare al massimo il dispositivo (...uscita ottica 5.1 ecc.ecc...) cosa mi consigliate :confused: ? a me piacerebbero anteriori e posteriori con sub ... anche se devo dire che il mio philips tv42 non mi fa' mancare niente;) !! . grazie in anticipo . :D
 
Ho una domanda da porvi. Mi sono accorto solo oggi che il sinto-ampli che ho collegato al 5300 mi segnala sempre e solo la codififa dts. Mi spiego meglio. L'ampli è un vecchio sistema che gestisce unicamente DD 5.1 e DTS, insomma niente codifiche di nuova generazione. Sul lettore 5300 ho impostato bitstream ricodifica (in quanto è collegato tramite cavo ottico). E fin qui nulla di strano, se non che anche con le tracce DD 5.1, sull'ampli mi indica sempre DTS, come se il lettore ricodificasse tutto quello che legge in DTS e lo mandasse in pasto all'ampli. E' normale o c'è qualche problema?
 
E' normale....se imposti l'opzione "ricodifica", lui ricodificherà in DTS tutti i flussi audio e così li invierà all'ampli.
 
E che voi sappiate, c'è un modo pe non fargli ricodificare il segnale e quindi inviare il flusso originale direttamente all'ampli con la codifica originale (sempre tramite cavo ottico)? Non per altro, ma ho paura che con una ricodifica si vada a perdere qualità.
Tra l'altro poi ho notato che ricodifica i flussi in dts solo con i BR, mentre con i dvd, divx, xvid, mkv etc non lo fa e instrada anche il dolby digital.
 
Dave76 ha detto:
Imposta bitstream audiophile...

Ma sei sicuro che veicoli almeno il dd o il dts tramite cavo ottico? Perchè a video, ipostando bitstream audiophile, mi riporta che è da attivare solamente se si è dotati di ampli con HDMI. E poi come mai con "bitstream ricodifica" mi ricodifica solo i segnali da sorgente BR e non da dvd, divx, etc?
 
Top