Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tadzio09 ha detto:Perdonami Stefano71 ma pag. 33 del manuale del tuo Samsung c5300 c' è spiegato tutto per filo e per segno con uno schema molto chiaro...ce l' ho ora davanti agli occhi...![]()
Io devo fare ancora il precedente...installo direttamente la 1016.1 o devo passare comunque prima per la 1015.4?renesis ha detto:Se vi interessa oggi è uscito un nuovo aggiornamento ...
Non m’installa neanche questo. Inoltre, non si connette più in Internet.renesis ha detto:Se vi interessa oggi è uscito un nuovo aggiornamento ...
salfil00 ha detto:basta inserire una Chiavetta USB per fornire la memoria.
mtitone ha detto:per chi ha un ampli con ingressi HDMI ma che non decodifca la traccia sudddetta, può essere fatta impostando "Bitstream ricodifica", ma così perdendo la massima qualità della traccia stessa....se invece si imposta PCM si ottiene soltanto un segnale PCM stereo...è corretto?
Si era staccato il connettore dal router!corgiov ha detto:Non m’installa neanche questo. Inoltre, non si connette più in Internet.![]()
corgiov ha detto:Non m’installa neanche questo. Inoltre, non si connette più in Internet.![]()
Naturalmente non hai letto il commento successivo, ossia che ho risolto e qual era il problema!renesis ha detto:Prova a resettarlo
Non è questo il Thread adatto. Comunque, penso che ti convenga un sinto Samsung o della marca, se diversa, dell’altro lettore. Con un Samsung, avresti la funzione Anynet+, che ti permetterebbe di comandare lettore Blu-Ray e sinto con un solo telecomando.riccardino66 ha detto:Sapresti indicarmi un sintoamplificatore (entry level può andare bene) da collegare al 5300 e alle casse del vecchio lettore dvd, in modo da sfruttare almeno quelle? Grazie 1000...