Bonny84 ha detto:Disponibile nuovo aggiornamento 1015.4
Maggiori informazioni sulle novità introdotte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bonny84 ha detto:Disponibile nuovo aggiornamento 1015.4
blocker ha detto:Ciao a tutti, una curiosità. L'applicazione facebook su questo blu ray samsung funziona? A me compare una maschera con scritto che presto sarà disponibile e ho fatto tutti gli aggiornamenti. E' disponibile o no?
blocker ha detto:Scusate se chiedo nuovamente.......mi sapreste dire se l'applicazione FACEBOOK "esiste" ed è funzionante su Bluray SAMSUNG?
Grazie
57938370 ha detto:io ho tentato divere volte di aggiornarlo, dopo la prima segnalazione che era diponibile un nuovo firmware.
tutte le volte pero' si e' come impallato me rifiutato di scaricare,tornando al menu principale.comunque va benone così, chissa coisa c'e' nel nuovo firmware
salfil00 ha detto:L'applicazione esiste ma serve solo per dire che ci stanno lavorando e che l'applicazione "vera" sarà pronta a breve.
Coyote ha detto:In realtà anche sul sito italiano fino a pochi giorni fa veniva pubblicizzato l'allshare via wifi per il 5300, ora l'hanno tolto.
salfil00 ha detto:manca lo spazio dove "appoggiare" il file da scaricare.
57938370 ha detto:e come si puo' ovviare al problema?ieri non scaricava contenuti bdlive per mancanza di spazio.