Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
redkiller ha detto:1 - perche inserendo un blueray, parte direttamente il film e non mi visualizza prima il menu? nelle imp del lettore non ho trovato nulla al riguardo.
2 - l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround ,è giusto o sbagliato?
3 - il dlna non cè neanche con la chiavetta wifi ???non esiste qualche firmware modificato che ...
gianni_1963 ha detto:ma mi sembra di aver capito che tali tracce viaggiano solo attraverso HDMI
I seguenti comportamenti non sono consentiti:
............
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
redkiller ha detto:A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround
redkiller ha detto:A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround
Io ho avuto la stessa esperienza, ma ho risolto portandolo in assistenza. La mia era la 1004.5. Dopo l'intrevento gli aggiornamenti avvengono in automatico57938370 ha detto:...ho tentato divere volte di aggiornarlo, dopo la prima segnalazione che era diponibile un nuovo firmware...tutte le volte pero' si e' come impallato ma rifiutato di scaricare,tornando al menu principale...