[Samsung BD-C5300]

io ho tentato divere volte di aggiornarlo, dopo la prima segnalazione che era diponibile un nuovo firmware.

tutte le volte pero' si e' come impallato me rifiutato di scaricare,tornando al menu principale.comunque va benone così, chissa coisa c'e' nel nuovo firmware

redkiller ha detto:
1 - perche inserendo un blueray, parte direttamente il film e non mi visualizza prima il menu? nelle imp del lettore non ho trovato nulla al riguardo.
2 - l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround ,è giusto o sbagliato?
3 - il dlna non cè neanche con la chiavetta wifi ???non esiste qualche firmware modificato che ...

Per il primo punto, magari sono titoli Warner Bros devo controllare
Per il terzo me ne farò una ragione

Invec per il collegamento audio è giusto??

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda il dlna la situazione non è chiara, dal sito samsung risulterebbe che il 5300 sia compatibile col dlna tramite chiave wifi, mentre è certo (testato da me) che non lo è tramite presa ethernet. Il problema però è che qui ancora nessuno ha testato il dlna con la chiavetta wifi, quindi non resta che restare in attesa di qualche anima pia che sia in possesso del 5300, di una chiave wifi compatibile e che abbia voglia di provare il dlna.

Grazie per i chiarimenti, ritornando al discorso audio, io ho collegato il lettore al sinto tramite cavetto ottico, come devo impostare il c5300 in modo che il sinto possa decodificare le tracce audio senza ricodifiche strane? io ho messo audiophile ...:confused:

il nostro lettore è in grado di decodificare le tracce audio HD e passarle all'ampli tramite ingresso multicanale?'?

Il lettore è in grado di decodificare le traccie in HD, bisogna vedere se il tuo amplificatore è in grado di usarle bene; non ho un amplificatore che legge le tracce audio HD ma mi sembra di aver capito che tali tracce viaggiano solo attraverso HDMI, per cui se lo colleghi tramite cavo ottico o digitale che sia, hai solo la codifica in DTS oppure in Dolby Digital. Mentre se il tuo amplificatore ha le entrate HDMI e sul frontale ha le serigrafie con la scritta "DTS HD" ecc, allora puoi decodificare il segnale senza problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround

piccolo problema

ciao a tutti, da circa un mesetto ho comprato questo blu-ray Disc, ed ho dei problemi che non capisco da cosa dipendono, quando mi vedo un divx o un mkv, faccio partire il file e dopo pochi minuti, inizia a saltarmi, sono costretto a spegnere e riaccendere e poi mi va tutto bene, succede anche a voi?? cosa potrebbe essere?:confused:

Leggiti il nostro regolamento per piacere.

In particolare, focalizzati su questo passaggio:

I seguenti comportamenti non sono consentiti:
............
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;

redkiller ha detto:
A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround

???:confused:

alcune domande su questo bellissimo lettore

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè anche io ho comprato (2 settimane or sono) il Samsung BD-C5300 ed ho alcune domande da porre, spero non siano doppioni, ma cercando in questo 3d non sono riuscito a trovare niente:

1) devo aggiornare il mio lettore? nel sito support della samsung dice che non ci sono aggiornamenti per questo lettore, ma cosa mi consigliate? è preferibile che attacchi alla LAN il lettore e fargli fare l'upgrade FW?
2) problema con 2 file .mkv (gli unici 2 che ho provato): uno si blocca dopo 10 minuti, l'altro dopo 1 ora e 20 minuti; i film stavano su un hard disk esterno nuovo di zecca e perfettamente funzionante; cosa consigliate?
3) gli stessi file .mkv di cui sopra hanno dato altri problemi: in pratica con loro non funziona il comando scorrimento veloce e soprattutto il GO TO che ti permette di andare ad un punto specifico del film (lo stesso comando funziona perfettamente con i divx)

Vi prego di aiutarmi, in pratica ho comprato questo lettore solo per vedere gli .mkv e si mi danno questi problemi sono praticamente fot...o!!! :cry: :cry: :cry:

@TripleH
1) Io ho aggiornato il firmware del mio 5300 proprio sabato scorso collegandolo via ethernet al router, ha fatto praticamente tutto da solo nel giro di 3-4 minuti. Prova così.
2) Per quanto riguarda gli mkv dei film delle tue vacanze :D posso solo consigliarti di aggirnare il firmware del lettore. La compatibilità del mio è migliorata parecchio e ora direi che è totale, funziona con tutto quello che gli butto dentro.
3) Idem come sopra anche se io la funzione go to non l'ho ancora mai usata e se devo essere sincero non ne conoscevo neppure l'esistenza.

In definitiva, quello che posso dirti è che questo lettore, almeno per la mia esperienza, mi digerisce veramente di tutto.

Grazie Coyote: faccio questi aggiornamenti poi vi farò sapere, spero si risolvano i miei problemi.

@Dave: mi scuso il fraintendimento a priori!!! Comunque, non per polemizzare, sono anche io MOD in un forum con 200 utenti e conosco benissimo la legge sulla pirateria e vorrei farti osservare che nel mio post precedente non si parla ASSOLUTAMENTE di film scaricati e quindi PIRATA!!! :eek:
Comunque, dato che me lo hai fatto osservare, ti dico che sono estrazioni di DVD BLU RAY originali che ho regolarmente comprato al negozio (non sono film delle mie vacanze)!!! :D
...e per tornare in topic, se non ti spiace, mi daresti anche tu un tuo parere? Un opinione di un MOD è sempre ben gradita!!! ;-)

Ultima modifica:
redkiller ha detto:

HELP:cry: :cry:

57938370 ha detto:
...ho tentato divere volte di aggiornarlo, dopo la prima segnalazione che era diponibile un nuovo firmware...tutte le volte pero' si e' come impallato ma rifiutato di scaricare,tornando al menu principale...
Io ho avuto la stessa esperienza, ma ho risolto portandolo in assistenza. La mia era la 1004.5. Dopo l'intrevento gli aggiornamenti avvengono in automatico ;)
Francesco

FACEBOOK

Ciao a tutti, una curiosità. L'applicazione facebook su questo blu ray samsung funziona? A me compare una maschera con scritto che presto sarà disponibile e ho fatto tutti gli aggiornamenti. E' disponibile o no?

Problema visualizzazione foto

Qualcuno ha provato a visualizzare le foto da Hard Disk ? A me alcune si vedono altre mi dice "formato non supportato" pur essendo scattate nel medesimo giorno con la medesima macchina