Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
redkiller ha detto:1 - perche inserendo un blueray, parte direttamente il film e non mi visualizza prima il menu? nelle imp del lettore non ho trovato nulla al riguardo.
2 - l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround ,è giusto o sbagliato?
3 - il dlna non cè neanche con la chiavetta wifi ???non esiste qualche firmware modificato che ...
gianni_1963 ha detto:ma mi sembra di aver capito che tali tracce viaggiano solo attraverso HDMI
I seguenti comportamenti non sono consentiti:
............
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
redkiller ha detto:A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround
redkiller ha detto:A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround
Io ho avuto la stessa esperienza, ma ho risolto portandolo in assistenza. La mia era la 1004.5. Dopo l'intrevento gli aggiornamenti avvengono in automatico57938370 ha detto:...ho tentato divere volte di aggiornarlo, dopo la prima segnalazione che era diponibile un nuovo firmware...tutte le volte pero' si e' come impallato ma rifiutato di scaricare,tornando al menu principale...