The_Dark_Side
New member
C'è qualche limite agli hd che collego esternamente......?Volevo acquistarne uno da 2tb.Naturalmente ha una sua alimentazione esterna,non solo la usb.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MarcP ha detto:L'alimentazione dell'HDD.
fracharmant ha detto:ma io uso una pennetta da 8gb non un hard disk.
Djandrea ha detto:'ho trovato a 149 con buono da 29 euro
dove l'hai trovato? sai se la promo c'è ancora
se siamo ot mi mandi un mp
magojr ha detto:posso copiare la tabella delle codifiche ma la si trova a pag 33 del manuale.
puoi scaricare il manuale dal sito della SamsungAndrea Palermo ha detto:Potresti farlo, ho un ampli con decodifiche audio Hd e sono interessato al blu ray in questione proprio per potere sentire audio hd
MarcP ha detto:edit: tutto ok... installato 18 apps... ora il problema e' che pur avendo installato Samsung Share Manager e al suo interno aver accettato il collegamento dal 5300, questo non mi vede lo Share Manager .... mha'...
il problema è nello share manager (che è fatto davvero uno schifo); dal programma cerca un'opzione per permettere l'autorizzazione della periferica (tipo come un firewall)MarcP ha detto:ora il problema e' che pur avendo installato Samsung Share Manager e al suo interno aver accettato il collegamento dal 5300, questo non mi vede lo Share Manager .... mha'...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104ArchosFun ha detto:Mi potete dire che chiavetta wireless mi serve per accedere ai servizi web di questo lettore? Quanto costa? Vorrei comprarla!
mattiagiov ha detto:Ad esempio,e mi rivolgo a chi a un tv samsung,la funzione BDWise devo lasciarla o toglierla e impostare le uscite a 1080p e 24fs tutto manualmente?Devo fare qualche aggiornamento alla versione 1005.5.Sono un po deluso, e vi chiedo aiuto visto che non ne capisco un granchè.