Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
messmc ha detto:Il mio lettore ha già l'ultimo FW![]()
anidroby ha detto:l'ho preso anche io ieri sera.![]()
Mi sono fatto allettare dai 10 titoli inclusi.. questo è il mio primo blu raynon ho avuto molto tempo per provarlo e spero di non aver fatto una sciocchezza
il mio vecchio bdp1500 ha ormai 2 anni e l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato un mese fa, non male direi.The_Dark_Side ha detto:L'unica cosa è che leggendo qua e la ho notato che gli utenti Samsung si lamentano che dopo un pò non vengono più rilasciati aggiornamenti.Spero non sia così anche per il nostro 5300.
camiblack ha detto:il mio vecchio bdp1500 ha ormai 2 anni e l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato un mese fa, non male direi.
ArchosFun ha detto:No ma non dicevo a te di aggiornare ehehe! Era per farti capire che mi compare in 10 secondi la scritta "questo blu-ray è stato creato con l'ultima tecnologia... bla bla bla... aggiorna il lettore bla bla bla" e dopo altri 10 secondi parte il menu![]()
messmc ha detto:P.s nelle impostazioni non c'è niente da modificare per ovviare a questo inconveninete vero?
fracharmant ha detto:ciao. a qualcuno è capitato che nella lettura di film in divx da presa usb , la riproduzione in scene un po movimentate o comunque con piu dettagli vada un po a scatti. da cosa puo dipendere ?![]()