Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
messmc ha detto:Il mio lettore ha già l'ultimo FW![]()
anidroby ha detto:l'ho preso anche io ieri sera.![]()
Mi sono fatto allettare dai 10 titoli inclusi.. questo è il mio primo blu raynon ho avuto molto tempo per provarlo e spero di non aver fatto una sciocchezza
il mio vecchio bdp1500 ha ormai 2 anni e l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato un mese fa, non male direi.The_Dark_Side ha detto:L'unica cosa è che leggendo qua e la ho notato che gli utenti Samsung si lamentano che dopo un pò non vengono più rilasciati aggiornamenti.Spero non sia così anche per il nostro 5300.
camiblack ha detto:il mio vecchio bdp1500 ha ormai 2 anni e l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato un mese fa, non male direi.
ArchosFun ha detto:No ma non dicevo a te di aggiornare ehehe! Era per farti capire che mi compare in 10 secondi la scritta "questo blu-ray è stato creato con l'ultima tecnologia... bla bla bla... aggiorna il lettore bla bla bla" e dopo altri 10 secondi parte il menu![]()
messmc ha detto:P.s nelle impostazioni non c'è niente da modificare per ovviare a questo inconveninete vero?
fracharmant ha detto:ciao. a qualcuno è capitato che nella lettura di film in divx da presa usb , la riproduzione in scene un po movimentate o comunque con piu dettagli vada un po a scatti. da cosa puo dipendere ?![]()