corgiov
New member
Pardon ... avevo in mente una cosa, e ne ho scritto un’altraDave76 ha detto:Meglio in mpg...
Non solo c’è ancora, ma resta anche la versione User che è stata consigliata qualche tempo fa.C'è ancora l'app di Vcast ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pardon ... avevo in mente una cosa, e ne ho scritto un’altraDave76 ha detto:Meglio in mpg...
Non solo c’è ancora, ma resta anche la versione User che è stata consigliata qualche tempo fa.C'è ancora l'app di Vcast ?
Dave76 ha detto:Meglio in mpg...
corgiov ha detto:Non solo c’è ancora, ma resta anche la versione User che è stata consigliata qualche tempo fa.
ciclomaniax ha detto:non capisco, rinomino i vob in mpg ?
corgiov ha detto:Non solo c’è ancora, ma resta anche la versione User che è stata consigliata qualche tempo fa.
yberpi.4 ha detto:UP: aggiornato ora il fw (appena acceso lo ha rilevato subito ed aggiornato) ma non è cambiato nulla. Se lancio Internet TV e gli altri già prima detti parte il download poi installazione e poi ritorna alla home. Youtube ok. Ma che cavolo c'ha?![]()
Finora, come hai utilizzato DriveCast? Non ti sei iscritto nel sito http://drivecast.eu/login? Orbene, di lì puoi aggiungere canali e ben due servizi di archiviazione dati online. Clicca su Cloud e configura i tuoi account su Dropbox e Box.net (nel caso, iscriviti nei due servizi).super_matrix ha detto:e come funziona ora che non c'è più il servizio su vcast.it![]()
Sìspeedmaster ha detto:Con questo widget é possibile accedere alle web radio![]()
Sì, è la procedura corretta.E' necessario registrarsi impostare le emittenti e poi dal TV si possono selezionare ?
Mi sono registrato a DRIVECAST,ho abbinato il lettore tramite il codice che mi proponeva il widget ,nel sito risulta abbinato il dispositivo come SAMSUNG TV,ma non ho capito come visualizzare le radio tramite il TV (sembra un controsenso...corgiov ha detto:Sì
Sì, è la procedura corretta.
super_matrix ha detto:Ho avuto pure io lo stesso problema (non so che numero di post è) e la soluzione è il reset del lettore
![]()
Con Drivecast non puoi ascoltare le radio in diretta, ma se programmi una registrazione, impostabile anche da ripetersi quotidianamente o settimanalmente, il file verrà aggiunto alla libreria e si può riprodurre sul lettore.speedmaster ha detto:Esiste quache altro gadget per sentire le web radio![]()
yberpi.4 ha detto:Grazie, sai anche dirmi come farlo?![]()
speedmaster ha detto:Si avevo visto la possibilitá di registrare,ma preferirei ascoltarle in diretta.
Mi spieghi meglio il discorso relativo a vTuner e a come installarlo sul lettore![]()