[Samsung BD-C5300]

In realtà anche a me è capitato che una volta attivato lo screen saver in seguito il film non sia più ripartito. In pratica esce dallo screen saver, ma poi hai voglia a premere play, resta bloccato e bisogna riavviare il lettore. Non capita sempre, ma solo ogni tanto. Probabilmente è un piccolo bug, ma molto fastidioso.

Lascio molto spesso in pausa — in qualche circostanza anche per più di due ore — e poi premo Pausa. Non è mai successo che abbia dovuto spegnere.
Almeno, fintantoché utilizzo un CD, un DVD o un Blu-Ray. Forse via USB il problema potrebbe sorgere.

Allora è sicuramente un bug del lettore, perchè a me è capitato sia con dvd che blu-ray, mai provato con il lettore interno via usb invece.
Farò altre prove per cercare di capire se lo fa in particolari circostanze.... cmq è davvero molto fastidioso :(

il padrino non va :(

Ciao a tutti, ho appena acquistato il cofanetto blu ray del Padrino (4 blu ray) ma con mia somma gioia non legge nessun disco ("imposssibile caricare il disco") ... ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione (1021.4) e non va ancora. Qualcuno sa darmi qualche indicazione o devo farmelo cambiare? grazie 1000

rettifico... non legge più alcun Blu Ray! invece i dvd li legge senza problemi... suggerimenti? qualcosa di sporco o di rotto?

Ultima modifica da un moderatore:
Novità sul fronte 3D!

A chi utilizza la funzione Internet@TV consiglio di installare e avviare l’Apps Cubovision di Telecom Italia. Andate nelle impostazioni e fate i test. Uno dei test riguarda la compatibilità HD e 3D. Con tutta probabilità sarà passata! Il test non riguarda all’anaglifo. ;)
Sapete, pertanto, che tecnologia è utilizzata?

Il monitor cui il mio BD-C5300 è collegato è un Samsung SyncMaster T260HD.

ciao :D :D provo a chiedervi aiuto.
Utilizzando l'uscita audio rca sun amplificatore ho notato un fastidiosissimo ritardo audio sui blu ray. Ho una Samsun c650...Cosi irritante da non poterlo utilizzare ed ascoltare quindi solo con l'audio del tv.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione a questo fastidioso problema?
grazie

ciao a tutti...ho da poco omprato il lettore bd 5300 e mi ritrovo con un paio di problemi.........

ho collegato un hdd esterno autoalimentato e sembra non leggerlo....
provo a connettere a internet il lettore con un cavo ethernet e mi dice
interferenza in rete etc etc....e non va nulla

ho letto un po queste pagine e 80 sono un po lunghe.....
qualcuno mi sa dare risp che risolvano i problemi?

grazie mille

credo di si, il collegamento alla rete me lo da, infatti ha fatto il download del firmware e l'ha aggiornato...non funziona solo il social hub

gibar77 ha detto:
ciao a tutti...ho da poco omprato il lettore bd 5300 e mi ritrovo con un paio di problemi.........

ho collegato un hdd esterno autoalimentato e sembra non leggerlo....
provo a connettere a internet il lettore con un cavo ethernet e mi dice
interferenza in rete etc etc....e non va nulla
Non sono un grande ammiratore del marchio Samsung, ma posseggo anch'io il bd5300, e ti dirò che questo lettore mi legge un HDD Western Digital da 640 giga autoalimentato, sia formattato in NTFS che in EXFAT. Legge anche mp4 e mkv. Cosa che gli altri due lettori in firma non fanno, probabilmente per problema pilotaggio del voltaggio, pregiligeranno HDD con alimentazione esterna.
Invece per quanto riguarda la connessione del lettore ad internet, allo stesso modo non ho trovato problemi nel connetterlo, ho lasciato tutto impostato automatico.

risolto tutto..........non so di preciso come ma adesso funziona tutto

praticamente sono entrato e uscito velocemente dal social hub e mi ha reinstallato il programma.forse nell'aggiornamento precedente un file era corrotto

ora funziona alla perfezione.........anche l'hdd

lettura da HD esterno di file con struttura DVD

Ciao,
ho memorizzato su di un hd esterno un film con la struttura dvd (video_TS e relativi bup, ifo e vob) ma non riesco a visualizzarlo infatti la dir Video_ts risulta vuota (ma in realta' e' ovviamente piena e ci sono tutti i file).
come posso fare ?
grazie

Nuovo firmware rilasciato. Ci sono nuove Apps in Internet@TV (credo due).

Comunque, Cubovision non permette ancora l’acquisto dell’abbonameto mensile. Si possono solo acquistare i singoli titoli (film o singoli episodi di telefilm).

Ultima modifica: