Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, pure io ero interessato all'acquisto di questo modello; quindi non masterizza su DVD oppure ho capito male?Deepsky ha detto:non è possibile esportare le registrazioni,ad esempio masterizzandole su DVD.
ripropongo le domandemamach ha detto:volevo sapere se è possibile collegare un HD esterno.
Se si, è possibile riprodurre file DVD nel classico formato VIDEO_TS?
lacchini ha detto:ciao, mi potete dire se ha ventole interne o esterne e se si sentono ?
qualcuno ha provato ad abbinarlo a tv philips usciti nel 2010 ?
grazie
G.HendriX ha detto:Ciao a tutti,
una domanda relativa alla tessera mediaset premium: i canali HD di mediaset premium si vedono o è necessaria la cam ci+ (che io sappia non ancora diposnibile)?
mamach ha detto:volevo sapere se è possibile collegare un HD esterno.
Se si, è possibile riprodurre file DVD nel classico formato VIDEO_TS?
e riesci a leggere i DVD da cartelle VIDEO_TS?MarcP ha detto:Io ho collegato un HD esterno 3.5" alimentato formattato in NTSF.
nickcabo ha detto:1) Mentre sta registrando è possibile accedere all'hard-disk per guardare altre registrazioni?
2) E' possibile guardare in "differita" un programma che sta registrando in quel momento (non solo con il time-shifting)?
fedegt ha detto:con questo apparecchio posso tranquillamente registrare i canali free del Digitale Terrestre?....posso registrare tranquillamente i canali in HD?...posso registrare i canali Mediaset Premium?