Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, pure io ero interessato all'acquisto di questo modello; quindi non masterizza su DVD oppure ho capito male?Deepsky ha detto:non è possibile esportare le registrazioni,ad esempio masterizzandole su DVD.
ripropongo le domandemamach ha detto:volevo sapere se è possibile collegare un HD esterno.
Se si, è possibile riprodurre file DVD nel classico formato VIDEO_TS?
lacchini ha detto:ciao, mi potete dire se ha ventole interne o esterne e se si sentono ?
qualcuno ha provato ad abbinarlo a tv philips usciti nel 2010 ?
grazie
G.HendriX ha detto:Ciao a tutti,
una domanda relativa alla tessera mediaset premium: i canali HD di mediaset premium si vedono o è necessaria la cam ci+ (che io sappia non ancora diposnibile)?
mamach ha detto:volevo sapere se è possibile collegare un HD esterno.
Se si, è possibile riprodurre file DVD nel classico formato VIDEO_TS?
e riesci a leggere i DVD da cartelle VIDEO_TS?MarcP ha detto:Io ho collegato un HD esterno 3.5" alimentato formattato in NTSF.
nickcabo ha detto:1) Mentre sta registrando è possibile accedere all'hard-disk per guardare altre registrazioni?
2) E' possibile guardare in "differita" un programma che sta registrando in quel momento (non solo con il time-shifting)?
fedegt ha detto:con questo apparecchio posso tranquillamente registrare i canali free del Digitale Terrestre?....posso registrare tranquillamente i canali in HD?...posso registrare i canali Mediaset Premium?