[Samsung BD-8200/8500] Lettore Blu-ray con hard-disk

Bluray Samsung c8200 c8500

Qualcuno che lo possiede sa dirmi se con hdd esterno legge filesysten ntfs
ciao
RaTio

ciao, mi potete dire se ha ventole interne o esterne e se si sentono ?
qualcuno ha provato ad abbinarlo a tv philips usciti nel 2010 ?

grazie

mamach ha detto:
volevo sapere se è possibile collegare un HD esterno.
Se si, è possibile riprodurre file DVD nel classico formato VIDEO_TS?
ripropongo le domande :)

Ultima modifica da un moderatore:
Rispondo per quanto ho provato:
qualita' video ottima, upscaling ottimo, velocita' ottima, via usb legge quasi tutto. Alcuni trailer in mkv hd non li legge: ad esempio legge quello di Ironman 2, non legge quello di 007 quantum of solace. Boh.
Per me un ottimo prodotto ma manca di due cose: non ha il sinto analogico e da me la Rai si vede solo in analogico. Vabbe', e' questione di mesi, ma i mondiali non potevo registrarli. E poi, INCREDIBILMENTE, non si possono programmare le registrazioni. Puoi registrare quello che vedi ma non puoi programmare una registrazione.
Per questo l'ho restituito.

Non puoi programmare le registrazioni?non ci posso credere.Nel manuale,pg 62 è indicata la registrazione programmata.Forse non hai guardato bene

proprio così matrix69, sembra molto strano anche a me che un prodotto che nasce per sostituire i vecchi videoregistratori non abbia la possibilità di programmare le registrazioni...sarebbe una pecca imperdonabile per un prodotto di questa categoria
ciao

si può programmare la registrazione, non è troppo intuitivo ma lo si può fare. sotto il menu gestione canali, tasto tool, programma registrazione e in una maschera si possono impostare tutte le opzioni del caso. Giorno ora, ripetizioni canale ecc

G.HendriX ha detto:
Ciao a tutti,
una domanda relativa alla tessera mediaset premium: i canali HD di mediaset premium si vedono o è necessaria la cam ci+ (che io sappia non ancora diposnibile)?

Si vedono con una normale CAM

mamach ha detto:
volevo sapere se è possibile collegare un HD esterno.
Se si, è possibile riprodurre file DVD nel classico formato VIDEO_TS?

Io ho collegato un HD esterno 3.5" alimentato formattato in NTSF.

salve a tutti

qualcuno ha provato ad copiare le reg fatte dal dtt al pc o ad hdd esterno collegato

e da pc ha provato a trasferire file al hdd del sam

vi ringrazio anticipatamente

Ho un paio di domande:

1) Mentre sta registrando è possibile accedere all'hard-disk per guardare altre registrazioni?
2) E' possibile guardare in "differita" un programma che sta registrando in quel momento (non solo con il time-shifting)?

Sono cose evidenti, ma purtroppo il Dvico (che sto cercando di restituire) non fa :(

Io sarei interessato all'acquisto del BD-C8500/8200 ma non mi è ancora ben chiaro.....con questo apparecchio posso tranquillamente registrare i canali free del Digitale Terrestre?....posso registrare tranquillamente i canali in HD?...posso registrare i canali Mediaset Premium?

nickcabo ha detto:
1) Mentre sta registrando è possibile accedere all'hard-disk per guardare altre registrazioni?
2) E' possibile guardare in "differita" un programma che sta registrando in quel momento (non solo con il time-shifting)?

No alla prima e alla seconda

fedegt ha detto:
con questo apparecchio posso tranquillamente registrare i canali free del Digitale Terrestre?....posso registrare tranquillamente i canali in HD?...posso registrare i canali Mediaset Premium?

Si a tutte e tre le domande

Ciao, volevo sapere se c'era la possibilità di registrare da una fonte esterna (Decodera HD sky) anche semplicemente in modalità SD, grazie

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha provato le funzionalità wireless e cosa si può fare... Per esempio si può collegare il pc? Il collegamento "internet" cosa ti permette di visualizzare; nel senso si naviga solo nelle piattaforme dedicate (Internet@TV)?