i canali HD di mediaset premium si vedono o è necessaria la cam ci+?
Condividi i file multimediali sull'hard disk (foto, video, musica) con altri terminali DLNA (es. PC Windows, TV DLNA, PS3).
StranoMarcP ha detto:Si vedono con una normale CAM
fedegt ha detto:con questo apparecchio posso tranquillamente registrare i canali free del Digitale Terrestre?....posso registrare tranquillamente i canali in HD?...posso registrare i canali Mediaset Premium?
Se è davvero così è molto interessante: temo solo che se MP blocca la visione HD tramite semplice CAM (non CI+) e la registrazione HD, e se si accorda con Samsung, tramite aggiornamento firmware queste funzionalità saranno bloccate.MarcP ha detto:Si a tutte e tre le domande
Accedi ad internet con i widget Internet@TV che Samsung rende disponibili (es. Youtube, Facebook, Picasa).Andy80 ha detto:...funzionalità wireless e cosa si può fare... Per esempio si può collegare il pc? Il collegamento "internet" cosa ti permette di visualizzare; nel senso si naviga solo nelle piattaforme dedicate (Internet@TV)?
Condividi i file multimediali sull'hard disk (foto, video, musica) con altri terminali DLNA (es. PC Windows, TV DLNA, PS3).
Ultima modifica: