Roby7108 ha detto:I filmati registrati no! (Chissà se con un futuro agg. sw sarà possibile...)
I filmati importati da usb o da pc (dlna) direttamente nell' HDD interno posso essere poi esportati nuovamente su HDD esterno via usb.
Mi chiedo se i TV Samsung possono davvero registrare i programmi su HDD esterno come viene scritto nella pubblicità Samsung...
Ma è questo il punto: che senso ha comprare un apparecchio del genere se non posso gestire le registrazioni come c@$$° mi pare?
Non posso farmi dei DVD,non posso esportarli in un'altro HDD,non posso trasferirli su un PC,non posso registrare i canali in HD a pagamento anche se dispone di un CI+ ( solo in SD utilizzando una CAM non HD ),non posso esportare niente tramite USB: praticamente che cosa si può fare?
Cioè,correggetemi se sbaglio,quello che registro rimane x sempre nell'HDD interno a meno che lo cancelli,giusto?
Purtroppo in giro non esiste niente o quasi che abbia delle caratteristiche di cui sopra,peccato.
Se a qualcuno interessa,ho trovato in giro dei consigli riguardo a come cambiare l'HDD in modo tale che lo si possa collegare ad un PC per riversarne il contenuto; avete capito bene,si tratta di aprire il lettore ed estrarre fisicamente l'HDD ( la recensione diceva che è un'operazione "semplice" );onestamente siamo alla follia.
Ma qualcuno conosce un DVD Recorder + HDD + DVB-T con slot CAM che fà le cose di cui sopra?
Oppure sono / siamo alla ricerca di un oggetto inesistente?