Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma riviste tecniche non lo definiscono affatto migliore, vedi AF DIGITALE e fullhd.grmariorenz ha detto:Beh, basta leggere le reviews che sono raccolte nel 3d ufficiale.
coccy ha detto:Sasa, qual è il tuo "autorevole" parere sul 9664?
sasadf ha detto:
Se puoi supporta quanto dici con qualcosa di concreto altrimenti evita...non è carino, specie se non è vero...sasadf ha detto:...
COn tutta la stima che posso avere per Lorenzo 82, ragiona un pò da fan boy: ha preso il Sony, per lui è meglio di tutti.
...
sasadf ha detto:Valutazioni serie al riguardo, ve ne offro una teutonica, che ha un senso..erfido:
Questa cosa adesso la offre anche Toshiba! http://www.toshiba-italia.com/sasadf ha detto:E terrei anche in considerazione altra cosa importante: Samsung offre per sei mesi garanzia ZERO DEAD PIXELS, Philips non so.
sasadf ha detto:COn tutta la stima che posso avere per Lorenzo 82, ragiona un pò da fan boy: ha preso il Sony, per lui è meglio di tutti.
Ma per quanto abbia potuto leggere sui forum, e sui siti tecnologici, non è da prendere in considerazione, in quanto sia tecnologicamente, sia esteticamente, sia per le feature offerte, nettamente inferiore ai primi due.
walk on
sasadf
Io farei uno sforzo passando al 5500...migliora il processore video quindi maggior dettaglio, neri più profondi e per la gestione dei 200Hz posso dirti che a mio parere è nettamente migliore dei samsung (almeno i led 6-7-8000) nonostante abbia solo due regolazioni di intervento...Magnottone ha detto:...
Calcolando sempre il mio utilizzo,90% di xbox360.E so che potrei giocare con i 200 attivi senza aver input lag notevole.Ma volevo sapere...
visto che i 200 dei sony non sono customizzabili come i samsung,è piu facile il verificarsi di artefatti in z4500 e 5500?