Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non voglio entrare nella vostra diatriba ma purtroppo Fighter The Crow ti sbagli su entrambi...Fighter The Crow ha detto:Senza dimenticare gli Award CES 2009 ed Eisa 2009-2010 !
lorenzo era di diverso parere peròpegasomm ha detto:Samsung non sembra subire l'effetto halo.
Ho letto... Ma francamente non ho trovato una fonte tecnica autorevole che supportasse la sua esperienza visiva.lello4ever ha detto:lorenzo era di diverso parere però
E' un tuo parere...lello4ever ha detto:ok ma sinceramente del webmedia o dell'innovazione 21:9 che non se la cagxxrà nessuno a me, come al 90% della gente penso, non interessa proprio nulla.
Anche il PFL9704 è a LED per la precisione local dimming 2d white che in teoria dovrebbe essere meglio del led edge del b8000.Magnottone ha detto:o il b8000 vince specie x quanto riguarda la brillantezza dei colori?(forse perchè a led...)
Magnottone ha detto:o il b8000 vince specie x quanto riguarda la brillantezza dei colori?(forse perchè a led...)
sasadf ha detto:sia tecnologicamente, sia esteticamente, sia per le feature offerte, nettamente inferiore ai primi due.
sasadf ha detto:Guarda che il Philips è FULL LED (Anche led White, e non tripletta RGB; e di conseguenza, è anche un 2d dimming ).
Il Samsung è solo un led EDGE (cioè ha i led lungo la cornice, ma nel corpo l'illuminazione è sempre con lampada classica ccfl): cioè un gradino più sotto come tecnologia rispetto al Philips.
sasadf
Se a supporto di questa tua opinione hai qualche autorevole fonte tecnica facci sapere dove possiamo documentarci.mariorenz ha detto:Credo che tu abbia ragione ma, paradossalmente, come pura qualità d'immagine, forse forse non è così. Nel senso che l'equazione che hai appena proposto tu, pur essendo molto logica, secondo me resta cmq alquanto azzardata. Ma questa è solo la mia opinione.![]()
Perdona l'ignoranza ma nel 2d dimming cosa c'è al posto della lampada classica?
pegasomm ha detto:Perdona l'ignoranza ma nel 2d dimming cosa c'è al posto della lampada classica ?
pegasomm ha detto:Se a supporto di questa tua opinione hai qualche autorevole fonte tecnica