In realtà è proprio così...i plasma hanno una resa più morbida e naturale senza esasperare il dettaglio e mantenedo una profondità di campo che per molti è quella più vera al contrario dell'lcd che, sempre per molti, tende ad avere un dettaglio troppo elevato e rischia di rendere l'immagine innaturale dandogli una profondità e tridimensionalità forse troppo marcate...per assurdo anche più di quanto l'occhio possa percepire guardando un paesaggio...senza contare la fedeltà cromatica in assoluto superiore a qualsiasi lcd o led...mariorenz ha detto:Vi state infognando..![]()
Riguardo questa nuova indecisione.. io ho visto una dimostrazione qualche tempo fa sulle immagini dei plasma che sono in qualche modo più, come dire, soffici. In realtà è proprio così, l'immagine è più godibile a prima vista però la mia impressione è che questo avvenga a scapito dei dettagli. ...
Personalmente preferisco avere un livello di dettaglio, senza artefatti o schifezze varie aggiunte, il più elevato possibile...anche a costo di una resa sul colore leggermente meno fedele...
Dicevo io che il top di gamma sony non poteva essere wirelessOnslaught ha detto:Se parlate degli ultimi sony annunciati, sono i nuovi ZX, non serie X, sono due cose ben diverse (gli ZX sono gli ultra piatti con box esterno wireless).
L'x5500, come suo solito, con ottime probabilità setterà nuovi standard...e se così sarà valuterò il cambio...e magari anche salendo ai 46"...
Lorenzo.
Ultima modifica: