Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
coccy ha detto:9704.. Certo che 2k€ per il 40' mi sembrano davvero troppi.
Voi che ne pensate, vale la differenza?
giamex ha detto:Questa è ovviamente solo la mia opionione personale...ma dopo 2 gg. di settaggi devo dirvi che il Philips è veramente un ottimo prodotto anche nella facilità di navigazione nei menù e nella completezza degli stessi. Per no parlare della qualità dei materiali usati ed il design....
E grazie...tirano fuori la ferrari...puffo1978 ha detto:...poi mi hanno fatto vedere a luci spente lo stesso filmato su un pioneer kuro e su un sammy lcd ed effettivamente le immagini del kuro erano molto più naturali e fluide...
...mamma mia che confusione...![]()
Io sono pronto a cambiare il mio z5500 e spenderne anche di più ma l'unico che potrebbe farmeli uscire di tasca, viste le mie esigenzerickiconte ha detto:Per una differenza apprezzabile sicuramente non li vale. Comunque 2000 euro per un led local dimming appena uscito non sono chissà quanto, ciò non toglie che sono tanti soldi ugualmente.
nathan180 ha detto:Ragazzi se avete 2000 euro da 'buttare' su una tv allora vada x il 9704 (identico in tutto e x tutto al 9664) ma se come me avete un budget giusto per un ottimo tv quale il 9664 o lo z5500 lasciate perdere i tv LED.
nathan180 ha detto:Ragazzi se avete 2000 euro da 'buttare' su una tv allora vada x il 9704 (identico in tutto e x tutto al 9664) ma se come me avete un budget giusto per un ottimo tv quale il 9664 o lo z5500 lasciate perdere i tv LED. Costano decisamente di più e nn hanno differenze a parte la retroilluminazione (CCFL o LED). L'unico vantaggio che hanno secondo me è il 50% di consumo in meno. Oramai i 'normali' CCFL sono consolidati a livello di tecnologia mentre i LED iniziano or ora le loro prime apparizioni e sono convinto che il prox hanno saranno decisamente più performanti di adesso. Questo è il mio modesto parere.