puffo1978 ha detto:
Tu ce piji la stecca dalla samsung.
hehe insisti:
qui cmq si parlava di cose diverse da quelle con te: su questo siamo d'accordo vero?
2) scatti sono una cosa, artefatti e contorni che si vedono male sono un'altra: spero saremo d'accordo anche su questo vero? quindi tu o ti sei espresso male, o notavi altri problemi, e la tv in questione era un'altra cmq
3) ma veramente io consiglio a chiunque non abbia limiti,....pioneer....a chi voglia un buon rapporto prestazioni prezzo, sharp, e in generale TOSHIBA SU TUTTI, meglio anche di samsung per la cronaca...
4) casualmente a casa ho un pioneer....quindi mi sento come dire MOLTO onesto ed oggettivo nelle valutazioni...non ho certo secondi fini
5) beh sono felice di essermi innamorato della tipa che secondo la maggior parte degli esperti, delle recensioni, degli utenti, e anche dei pivelli ( guardando i dati di vendita ) e' considerata la piu' carina, escludendo sua maesta' pioneer loewe ed altre poche tv...
ciao, fidati che non e' cosi', e' solo che e' decisamente MEGLIO o meno peggio o come vuoi tu rispetto a qualsiasi sony ed altre tv...tutto li'.
se io la amo cmq, mi sembra che tu la odi forse
p.s. dadi e' ancora settembre, belle giornate, clima fantastico, una bella pedalata e via no??? ne vale la pena...fidati i difetti ( ma anche i pregi e tutto quanto) bisogna sempre e cmq vederli con i propri occhi, x valutare e capire se si stia parlando di cavolata magari, o di cose gravissime ...x dire non so ti faccio l'esempio con il quale non sono per niente d'accordo ma devo prendere atto: c'e' gente che gli scattini sui blu ray senza tv o vpr con i 24p li giudica INESISTENTE, minimi, non fastidiosi, quasi invisibili....ecc... invece non so se parli con un esperto ti inveira' contro che sono fondamentali...quindi vedi a volte come e' vario il punto di vista e la soggettivita'...