Samsung B650 o C650 ?

Con i setting di HDTVTest e con quelli modificati da me non mi sembra di notare clouding....poi ovvio che se sparo al massimo la retro e la luminosità qualche macchiolina si nota, è sempre un lCD con retro-illuminazione a lampade.

Come si fa a regolare l'immagine durante l'uso del mediplayer.
Il motion plus a palla rovina la visione dei film,quando premo il tasto menu torna a farmi vedere la tv.

Doraimon ha detto:
A proposito di setting oggi mi sono messo a fare delle prove..........

Con Sky Cinema HD ho rimesso sulla modalità FILM i setting di HDTVTest (con l'unica variazione della nitidezza che ho messo su 30) e poi ho fatto il salto al volo con la mia NATURALE ed h notato che:

1) la FILM ha un nero più profondo ma al tempo stesso con maggior dettagli sulle basse luci (tutte cose positive per un LCD)...è evidentissimo, fateci caso guardando lo sfondo dell'immagine nelle scene interne;

Ho un 40 con pannello AA03, ho inserito i setting di HDTVtest e sono d'accordo con te , i dettagli sulle basse luci son migliorati, per i colori
troppo giallognoli ho impostato freddo invece di warm 2 e adesso
le tinte assomigliano molto a quella del plasma che ho in camera ....

Ciao Max

Addirittura FREDDO come temperatura colore è un pò troppo, l'immagine sarà carica di BLU.....già CALDO 1 anzichè 2 può andar bene.....lascia che gli occhi si abituino ;).

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Le novità si sanno?

T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

AndyTV ha detto:
Yesss, solo che per il mediaplayer hai un set di regolazioni un po' meno completo. Comunque i parametri principali ci sono tutti.
Si ho provato confermo che funziona alla grandissima,in hd questa tv è qualcosa di incredibile.Una qualità video spaventosa,ho tolto solo il motion plus è aumentato un po la luminosità.
Per i sottotitoli compresi negli mkv,come faccio devo estrarli con un altro programma?

salve a tutti, riscrivo le mie domande anche in questa discussione.

mi sono deciso ad acquistare il sam c650 da 46 pollici, ma prima volevo chiedere a chi già lo possiede alcune cose a riguardo del pannello,
credo di aver capito che sul 46 pollici il pannello non è samsung, e che a detta di molti non è performante come i pannelli montati su diagonali inferiori, può essere questo un motivo per rinunciare all'acquisto oppure le diversità ( vedi angolo di visione e pannello lucido) fra i pannelli sono trascurabili?
Qualcuno potrebbe indicare il consumo "reale" del 46 pollici?

Grazie.

Buongiorno a tutti cari utenti del forum..sono in possesso di un 40" serie
40C650 prima di tutti volevo chiderVi se il decoder per il digitale terrestre è anche HD o standard (ho trovato informazioni contrastanti in merito) eppoi chiedervi se sapete se è possibile settare il Tv in maniera tale che riconosca automaticamente (e si posizioni automaticamente) su un ingresso (tipo HDMI) quando attivo la mia consolle...grazie in anticipo!! :)

Certo che il decoder DTT è HD.

Via HDMI dovrebbe switchare in automatico quando attivi il device collegato, e anche via SCART.
Questo invece non succede (almeno a me) per la connessione via Component con la WII, devo cambiare io sorgente manualmente.