Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dragon2002 ha detto:Come si fa a regolare l'immagine durante l'uso del mediplayer.
Doraimon ha detto:A proposito di setting oggi mi sono messo a fare delle prove..........
Con Sky Cinema HD ho rimesso sulla modalità FILM i setting di HDTVTest (con l'unica variazione della nitidezza che ho messo su 30) e poi ho fatto il salto al volo con la mia NATURALE ed h notato che:
1) la FILM ha un nero più profondo ma al tempo stesso con maggior dettagli sulle basse luci (tutte cose positive per un LCD)...è evidentissimo, fateci caso guardando lo sfondo dell'immagine nelle scene interne;
Io parlo,di regolare luminosità,contrasto,motion plus ecc.ecc..AndyTV ha detto:Quando sei in mediaplayer devi usare il tasto TOOL e poi dal menù che appare andare su Impostazione immagine.
Dragon2002 ha detto:Io parlo,di regolare luminosità,contrasto,motion plus ecc.ecc..
Doraimon ha detto:Le novità si sanno?
Si ho provato confermo che funziona alla grandissima,in hd questa tv è qualcosa di incredibile.Una qualità video spaventosa,ho tolto solo il motion plus è aumentato un po la luminosità.AndyTV ha detto:Yesss, solo che per il mediaplayer hai un set di regolazioni un po' meno completo. Comunque i parametri principali ci sono tutti.