Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si funzionamaraman ha detto:ma chi ha acquistato il c650 riesce a riprodurre mkv con audio dts?
Darkmage ha detto:si funziona
Darkmage ha detto:quelli che ho provato io funzionano perfettamente, ma te lo fa con un unico file o con tutti? li ascolti con un sistema HT o direttamente dalla tv?
Riccardino ha detto:.. la wii collegata in ext2, come diavolo si attiva il game mode?
bonmario ha detto:C'è un nuovo aggiornamento del firmware "T-VALDEUC-2001.2" naturalmente senza changelog ...
1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2001.2
. Add alternative FRC Ics (Zoran)
. SPDIF is not working if sub-dtv sound is selected in PC-DTV PIP mode.
. Watching ''picture'' on media play error with new s/w of I-phone/I-pad.
. OSD Wrapping issue on wireless pop-up window
reset ha detto:Ho estratto i sottotitoli di un file mkv in formato srt, rinominato come il filmato e messo dentro la pennetta formattata in ntfs (perché il film è 9 gb) solo che i sottotitoli non si vedono comunque... come mai?
AV1970 ha detto:...ho collegato un hard disk esterno formattato ntfs da 1,5tb (western digital elements) e funziona perfetto,non ho ancora trovato un file che non me lo legga
Bene a sapersi ne ho uno identico ank io!!ho solo un dubbio a riguardo...magari hai la risposta...io ho un home theatre(sony dav dz230) con uscita hdmi se lo gollego al tv sam c650 tramite hdmi(il tv devo ancora prenderlo) secondo te se guardo un film da usb con audio 5.1, dal home theatre ascolto un suono DD o solo stereo..grazie
![]()