allora ho provato ieri sera tantissimi files avi,mkv,vob sul lettore multimediale integrato sulla tv 32c650 , ho collegato un hard disk esterno formattato ntfs da 1,5tb (western digital elements) e funziona perfetto,non ho ancora trovato un file che non me lo legga (a parte le iso-dvd che non le vede) . La cosa che volevo comunicare con mio incredibile stupore e' che pur possedendo 2 lettori multimediali esterni (wd-tv e wd-tv live) , la playstation 3 ed un lettore bluray samsung bd-p1580 con supporto divx , la qualita' di questo lettore integrato alla tv e' di una netta superiorita' di qualita' video rispetto a tutti i lettori esterni che ho a casa, upscala in maniera incredibile : i divx sembrano dvd , i dvd sembrano mkv , gli mkv sembrano...realta' ! Vi giuro che impostando la modalita' "naturale" con il motion plus "lineare" (a me piace il soap opera eheh)la qualita' e definizione dei contorni sono eccezionali , tutti i difetti dei divx (artefatti , tremolii ,aliasing) vengono irrimediabilmente "limati" ed anche il divx fatto meno bene risulta molto molto piu' piacevole . Sono veramente felice di questa TV , della qualita' di immagine , della definizione , un rapporto qualita' prezzo senza paragoni per un prodotto al livello (o anche superiore) ai modelli 32 led da 900 euro della philips e di altre marche . Io penso che (almeno sul lcd) se una persona debba prendere un LCD in questo momento ,sia inutile fare confronti con altre marche , Samsung vince su tutti i fronti . Se notate e' sempre la Samsung che esce con le nuove tecnologie e non esce a caso , esce sempre con prodotti di qualita' (ehm avete visto nei centri il 55 pollici led serie 9? ...6800 euro!!!!) ,affidabili e con una garanzia tra le migliori, poi le tv con 4 colori lasciamole a quelli che si vantano di fare i migliori pannelli al mondo..ma se dietro non ci sono ingegneri con le palle nasce un'elettronica scadente, e quindi alla fine avremo una ferrari con il motore di una fiat punto . PER UNA TV PENSO CHE L'IMPORTANTE SIA "COME SI VEDA" E NON "L'ESTETICA,IL NOME DI NICCHIA, IL FATTO DI ESSERE LEGATO AD UN MARCHIO E COMPRARE A SCATOLA CHIUSA . Poi potete dire quello che volete "che sono commerciali" ,che questo forum non li ama tanto perche' e' stufo di vedere scritto "samsung" da tutte le parti , che compriamo altre marche perche' ci siamo stufati di essere bombardati da samsung (pubblicita', quantita' nei centri commerciali , quantita' di vendite) e lo riteniamo un prodotto superficiale . Io penso che se una si vede bene e nel mio caso mi ha entusiasmato ,che facciano pubblicita' o che non la facciano io lo compro a priori , poi se c'e' tanta pubblicita' per un prodotto di qualita' tanto meglio .