Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stesso problema del mio c530. oggi sono passato in un centro commercialeDoraimon ha detto:o sbiadimento laterale.
Il mio AA01 o lo vedi al centro o lo vedi male dal lato opposto alla seduta anche se ti sposti di 10 cm.
rinominati avi li legge, anche se io avevo provato degli spezzoni video della videocamera panasonic sd60 e si vedevevano e sentivano un po' disturbati, un amico ha provato altri files sul suo c6000 e mi ha detto che vanno senza problemi...Doraimon ha detto:Qualcuno sà se la nostra TV legge i file m2t o m2ts dalla porta USB?
AV1970 ha detto:allora ho provato ieri sera tantissimi files avi,mkv,vob sul lettore multimediale integrato sulla tv 32c650
Ci sono grosse limitazioni usando la connessione di rete. Se stai usando un NAS prova a modificare l'estensione dei file da .mkv a .mpg così dovrebbero partire tutti, mentre i file con audio DTS mi sembra che non vadano comunque.sacd ha detto:io ne ho alcuni di mkv che dice codec video non supportato altri invece parla di codec audio; la prova l'ho fatta in wireless in streaming ...
mvari74 ha detto:Ci sono grosse limitazioni usando la connessione di rete. Se stai usando un NAS prova a modificare l'estensione dei file da .mkv a .mpg così dovrebbero partire tutti, mentre i file con audio DTS mi sembra che non vadano comunque.
Altre limitazioni che ho trovato usando il player multimediale via rete sono:
- la mancanza di Fast Forward e Rewind in alcuni file (.mkv soprattutto)
- i film in 1080p a volte vanno a scatti anche in rete LAN 100Mbit cablata
Doraimon ha detto:Qualcuno sà se la nostra TV legge i file m2t o m2ts dalla porta USB?
La differenza tra un aa01 (che ho avuto nella misura di 46") e di un sq01 che ho visto solo da 40" e quella tra uno schermo per portatili e un tv vero.magenu ha detto:[ differenza di angolo di visuale tra un pannello auo aa03 vs sq01?
Starlight ha detto:da Saturn c'e' Sq01 40 pollici a 699euro. Lo prendo?![]()
sacd ha detto:i film in 1080p reale vanno senza scatti non ho quei problemi, ho anche film in dts e 1080p e l'audio si sente.
La limitazione dell'avanti indietro è vero che c'è, ma nei file hd ti divide i film in sottocapitoli
mvari74 ha detto:- Ho 2 file 1080p .m2ts che si interrompono perché il player non bafferizza a sufficienza
Intendevo dire che il TV non riesce a caricare abbastanza dati per vedere il film ininterrottamente. Invece si vede bene per 30-60 secondi poi si interrompe in attesa che gli arrivino i dati via rete poi riparte e via cosi.flapane ha detto:Non fa cosa a sufficienza?![]()
Starlight ha detto:L'audio del c650 com'e'?
GRazie
Ho visto il Sony solo in esposizione e ho letto alcune recensioni e pareri sul forum. Direi che sono entrambi ottime scelte, anche se per quello che ho visto a me piace di + il C650 (infatti ho preso questo).Starlight ha detto:il 40EX500 della sony e mi puo' dire le differenze a livello video?