Samsung B650 o C650 ?

a me da dei problemi con file mp4 da 50 mega.
sono rip di puntate di dragon ball.
praticamente ogni tot secondi si blocca e va in caricamento.
se questo mi puo anche sembrare logico per file molto grandi mi chiedo perche succeda invece con file piccoli.
sul computer vanno senza intoppi

Con samsung pc share manager anche a voi risulta impossibile condividere in rete cartelle che risiedono su un disco esterno collegato al pc via usb?

Ultima modifica:
ragazzi io vorrei prendere il c650 (32") ma non sono sicuro sul discorso input lag, l'alternativa è ex500 ma non lo trovo qui in città. Qualcuno che è in possesso del c650 mi puo dire come gioca??

stormkill ha detto:
ragazzi io vorrei prendere il c650 (32") ma non sono sicuro sul discorso input lag, l'alternativa è ex500 ma non lo trovo qui in città. Qualcuno che è in possesso del c650 mi puo dire come gioca??

A memoria neanche il sony è una cima da quel lato, dovresti prendere la serie inferiore che ne ha molto meno, comunque la cosa da fastidio solo a chi gioca in rete, infatti non è la stessa cosa che il tempo di risposta

sacd ha detto:
A memoria neanche il sony è una cima da quel lato, dovresti prendere la serie inferiore che ne ha molto meno, comunque la cosa da fastidio solo a chi gioca in rete, infatti non è la stessa cosa che il tempo di risposta

strano perchè in tutti i forum consigliano ex500 per giocare, cmq io dovrei giocarci esclusivamente con xbox360 e giochi di calcio online..., non vorrei non riuscire a giocare

stormkill ha detto:
strano perchè in tutti i forum consigliano ex500 per giocare, cmq io dovrei giocarci esclusivamente con xbox360 e giochi di calcio online..., non vorrei non riuscire a giocare

Vai tranquillo, io gioco con la 360 in rete a: Forza Motorsport 3, Modern Warfare 2 e Halo 3 senza alcun problema ;) ... però la mia console è connessa in VGA ;)

Slideshow foto

Qualcuno ha mai provato ad usare lo slideshow delle foto sul Media Player del C650? Vi risulta che ruoti le foto automaticamente o per errore? :confused:

Grazie

ma secondo voi se acquisto un nas come qnap o sinology inizialmente con un hdd da 2 tb il c650 mi trova i file condivisi in dlna?
ce qualcuno che si e creato questa configurazione?

certo, io possiedo un NAS Iomega e il TV riesce a vederlo in LAN e visualizzare tutti i file. Unica accortezza i file .mkv devono essere rinominati in .mpg per poter funzionare.

Come segnalavo in un post precedente io ho notato che non c'è la possibilità di avanzare, mettere in pausa o retrocedere velocemente con i file .avi

gli avi avanzano esponenzialmente se tieni premuta la freccia a destra.
parlo delle frecce che stanno al centro e che hanno in mezzo ok.
grazie della conferma riguardo ai nas.
:)

dramma

Ciao ragazzi!

Ho bisogno di un aiuto, consiglio o almeno una pacca sulla spalla! :)

Oggi una forte corrente d'aria ha fatto cadere un portafoto dalla mensolona sopra il mio amato 40c650... subito pensavo che oltre al solco nel mobile (prima incazzatura) la tv si fosse salvata ma mentre la pulivo e l'ho spenta l'ho visto, proprio li in mezzo allo schermo... un graffio (o meglio un solco) di 2 cm circa bianco/chiaro... e ora non riesco a non vederlo, putroppo si nota molto e mi da molto fastidio... avete qualche suggerimento? sono decisamente incazzato e disperato... cavolo non ha nemmeno due mesi la tv...

Ogni suggerimento è ben accetto... ma penso ci sia poco da fare purtroppo! :cry:

Ciao!

ok allora mi sono deciso dopo 2 mesi di letture di vari forum prenderò il 40c650.

Qualcuno ha mai visto questo tv con il pannello AA? Tutti quelli che ho visto nei cc sono sq01, per cui andrei sul sicuro, ma sono 799 euri.

On line (sempre garanzia Italia) lo trovo a 700 con spedizione, ma siamo sicuri al 100% che mi arrivi un sq01?

Secondo me gli aa sono quelli di altri mercati ( parlo sempre del 40") perchè cercando in giro di 40c650 AA non ne ho trovati se non in siti esteri.

Oppure qualcuno mi sa dire dove l'ha comprato on line e ha ricevuto un sq01?

Grazie

Domanda su connessioni

Salve, riguardo alle connessioni, ho due domande:
- nella porta USB mi sembra di aver capito che si possono attaccare anche HDD, ma sia 3.5 che 2.5 pollici (quindi autoalimentati?);
- la chiavetta Wifi che serve per la connessione internet e' marchio Samsung e se si quanto costa?
Grazie

stavo smanettando sulla internet tv ed ho provato ad accedere a facebook.
mi dice di creare un account in impostazioni e l'ho fatto e poi mi dice anche di registrare il sito del servizio.
ma come si fa?
qualcuno e riuscito ad usare facebook sul tv?