Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Darkmage ha detto:non so di preciso se è il tuo tv, ma ti posso parzialmente rincuorare dicendoti che spesso sky cambia il bitrate delle sue trasmissioni, anche quelle in hd e spesso si ha quella sensazione di non vedere "bene" come il giorno prima![]()
si avevo visto quel tread.Darkmage ha detto:
La lista dei canali l'ho scaricata dalla TV sulla penetta, ma come diavolo si apre il file che hai linkato?? Se lo apro con winrar mi fa vedere dei file dentro ma non so che farmene...pablitos ha detto:Per chi vuole editare la lista dei canali ( sopratutto per chi ha tv import e canali freesat ) vi posto il link da dove scaricare il programma samygo channel editor aggiornato funzionante con la serie C
http://rapidshare.com/files/403810174/SamyGO-ChanEdit-v44c2.jar.htmll
...
reset ha detto:La lista dei canali l'ho scaricata dalla TV sulla penetta, ma come diavolo si apre il file che hai linkato?? Se lo apro con winrar mi fa vedere dei file dentro ma non so che farmene...
relativamente a mediaclick voglio dirvi che e a 300 metri da casa mia ed ho ordinato da loro un 40c650.salu ha detto:se stanno così le cose sarebbe perfetto. se qualcuno ha avuto esperienze con questo shop online le riporti pure, o se qualcuno è di roma può verificare, io purtroppo sono ben distante. L'indirizzo indicato nella mail è
Via Pian di Sco' 64
00139 - Roma
Come metodo di pagamento il contrassegno è sospeso. Ho chiesto chiarimenti a riguardo, vediamo cosa rispondono.
Io sono molto tentato anche se il prezzo è davvero molto basso rispetto agli altri shop che vendo con garanzia italia. che fare???![]()