Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:L'apps TV Remote è scricabile solo dallo Store USA, come hai fatto a scaricarlo?
vincerina ha detto:Scusate, ma se compro questo LE40C550J1, è molto + scarso del 40c650? risparmierei un po di soldini
a quanto pare monterebbe un sq01, ma non avrebbe i 100hz, solo questa come differenza?
Molti che usano il 100hz non si trovano bene, e lo disabilitano, allora tanto vale prendere questo LE40C550J1 no?
grazie a tutti anticipatamente!
vincerina ha detto:sono giustificati quindi i 160 euro di differenza...
vincerina ha detto:si avete ragione, solo che io volevo quello garanzia italia, ma se mi dite che oltre al fatto di non avere la garanzia zero pixel e per la ricerca canali bisogna usare come paese germania, allora potrei farci un pensierino al 40c650....
Riccardino ha detto:4) Durante la partita su RaiHd , perfetti i primi piani, durante la partita i giocatori si vedono un pò impastati così come il pubblico. Tutto normale ?
AndyTV ha detto:Anch'io ieri durante la partita dell'Italia ho fatto fatica a trovare delle impostazioni ottimali, però i giocatori impastati no...![]()
AndyTV ha detto:Infatti in quell'occasione in alto a destra è apparso il logo RAI HD e la partita era ripresa e trasmessa in HD nativo e la definizione e i dettagli erano fantastici. Invece questa partita penso che sia stata trasmessa upscalata, perchè la qualità video era molto molto inferiore. Se provavo a vederla sulla RAI1 normale la differenza quasi non si notava.
Smeagol72 ha detto:OT: ma per vedere la RAI in HD si deve impostare qualcosa oppure va da solo? L'altro ieri leggevo di Porta a Porta trasmesso in HD ma vedendo le info a me risultava SD... è normale?![]()
AndyTV ha detto:Per vedere la RAI in HD devi andare sull'apposito canale RAI HD (a Milano è sul 501).
io ho la x360 sulla 1 e skyhd sulla 2 ma non credo cambi qualcosa...Riccardino ha detto:Mi viene poi un dubbio, visto che ogni porta ha i suoi settings , la porta USB quali settaggi usa ?
Grazie
edi1980 ha detto:Su tutte le immagini in internet si vede la luce rossa accesa, ma nel mio 32 non si è mai accesa e non c'è l'impostazione a menu. ... Magari con Blueray a 1080p si accende...da provare...