Samsung B650 o C650 ?

Doraimon ha detto:
L'apps TV Remote è scricabile solo dallo Store USA, come hai fatto a scaricarlo?

Mi sono creato un account usa e voilà, gioco fatto.

Devo dire che Tv Remote funziona benissimo!!!!
Ovvio che la utilizzi solo in certe condizioni per......meglio averla che non averla, tra l'altro è gratis.

Scusate, ma se compro questo LE40C550J1, è molto + scarso del 40c650? risparmierei un po di soldini
a quanto pare monterebbe un sq01, ma non avrebbe i 100hz, solo questa come differenza?

Molti che usano il 100hz non si trovano bene, e lo disabilitano, allora tanto vale prendere questo LE40C550J1 no?
grazie a tutti anticipatamente!

vincerina ha detto:
Scusate, ma se compro questo LE40C550J1, è molto + scarso del 40c650? risparmierei un po di soldini
a quanto pare monterebbe un sq01, ma non avrebbe i 100hz, solo questa come differenza?

Molti che usano il 100hz non si trovano bene, e lo disabilitano, allora tanto vale prendere questo LE40C550J1 no?
grazie a tutti anticipatamente!

Per me i 100Hz sono molto importanti, con i Blu-Ray 24p mi danno estremo fastidio gli scattini... meno male che c'è il Motion Plus!

vincerina ha detto:
sono giustificati quindi i 160 euro di differenza...

Guarda online si trova il 40C650 a 680€ in versione europa, il 32c6500 medesimo a 720€ non mi pare sia un grande sforzo in più rispetto al c550

si avete ragione, solo che io volevo quello garanzia italia, ma se mi dite che oltre al fatto di non avere la garanzia zero pixel e per la ricerca canali bisogna usare come paese germania, allora potrei farci un pensierino al 40c650....

vincerina ha detto:
si avete ragione, solo che io volevo quello garanzia italia, ma se mi dite che oltre al fatto di non avere la garanzia zero pixel e per la ricerca canali bisogna usare come paese germania, allora potrei farci un pensierino al 40c650....

Pensa anche che non hai l'intervento onsite!

Riccardino ha detto:
4) Durante la partita su RaiHd , perfetti i primi piani, durante la partita i giocatori si vedono un pò impastati così come il pubblico. Tutto normale ?

Ciao Riccardino, complimenti per l'acquisto.

Anch'io ieri durante la partita dell'Italia ho fatto fatica a trovare delle impostazioni ottimali, però i giocatori impastati no...:confused:

Non guardo molte partite e non sono quindi esperto in settaggi per questa visione, comunque smanettando un po' con il motion plus e con nitidezza dovresti trovare un settaggio soddisfacente (e controlla che non sia attiva la modalità Film..)

Comunque calcola che io ho visto la partita dell'Inter della finale di Champions ed era tutta un'altra cosa ( e non solo per il gioco :D ).
Infatti in quell'occasione in alto a destra è apparso il logo RAI HD e la partita era ripresa e trasmessa in HD nativo e la definizione e i dettagli erano fantastici. Invece questa partita penso che sia stata trasmessa upscalata, perchè la qualità video era molto molto inferiore. Se provavo a vederla sulla RAI1 normale la differenza quasi non si notava.

AndyTV ha detto:
Anch'io ieri durante la partita dell'Italia ho fatto fatica a trovare delle impostazioni ottimali, però i giocatori impastati no...:confused:

Idem come sopra... anch'io ieri la partita l'ho vista benone col mio 46C650 (AA01)... al massimo c'era una leggera perdita di definizione sui lanci lunghi ma non dava fastidio, bisognava proprio prestarci attenzione.

AndyTV ha detto:
Infatti in quell'occasione in alto a destra è apparso il logo RAI HD e la partita era ripresa e trasmessa in HD nativo e la definizione e i dettagli erano fantastici. Invece questa partita penso che sia stata trasmessa upscalata, perchè la qualità video era molto molto inferiore. Se provavo a vederla sulla RAI1 normale la differenza quasi non si notava.

OT: ma per vedere la RAI in HD si deve impostare qualcosa oppure va da solo? L'altro ieri leggevo di Porta a Porta trasmesso in HD ma vedendo le info a me risultava SD... è normale?:confused:

Smeagol72 ha detto:
OT: ma per vedere la RAI in HD si deve impostare qualcosa oppure va da solo? L'altro ieri leggevo di Porta a Porta trasmesso in HD ma vedendo le info a me risultava SD... è normale?:confused:

Per vedere la RAI in HD devi andare sull'apposito canale RAI HD (a Milano è sul 501).

Stavo in modalità film !!

Ho i settaggi consigliati all'inizio di questa discussione, per capirci più vicini ad un effetto plasma che effetto led centro commerciale !!:D

P.s. Ma quella cornice rossa sotto la scritta Samsung ... se ne sa nulla ?

Un'altra cosa , voi per decoder sky e lettore blu ray usate la HDMI1/DVI oppure iniziate dalla HDMI2 ?

Per quanto riguarda il mediaplayer interno, vedo che legge i file mkv ma non riconosce i file avchd nativi da telecamera fullhd.

Mi viene poi un dubbio, visto che ogni porta ha i suoi settings , la porta USB quali settaggi usa ?
Grazie

Ultima modifica:
Riccardino ha detto:
Mi viene poi un dubbio, visto che ogni porta ha i suoi settings , la porta USB quali settaggi usa ?
Grazie
io ho la x360 sulla 1 e skyhd sulla 2 ma non credo cambi qualcosa...
il mediaplayer ha i sui settaggi ma devi accedere dal pulsante tools e andare in impostazioni immagine

Ciao a tutti,
stamattina dopo aver premuto il tasto "CHLIST" ho notato che alcuni canali avevano sul lato sinistro un simbolo a forma di X ed altri un simbolino che era come il simbolo del "maggiore", ma con la punta rivolta verso il basso.
A memoria tutti questi canali non erano memorizzati fino a ieri. Ciò significa che la TV fa autonomamente la ricerca dei nuovi canali? Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo.

Ciao, Mario

edi1980 ha detto:
Su tutte le immagini in internet si vede la luce rossa accesa, ma nel mio 32 non si è mai accesa e non c'è l'impostazione a menu. ... Magari con Blueray a 1080p si accende...da provare...

No, non si accende nemmeno col Bluray... anche io non l'ho mai vista accesa e ne da manuale, ne da menù ho trovato nulla in proposito. :(

Però è vero che dappertutto la propongono con cornice rosata... possibile che si tratti solo di un "espediente" per attirare gli acquirenti? :confused:

Quale hd esterno mi consigliate di 500gb da collegare alla usb del Sammy ?
Autoalimentato ?
Non vorrei avere problemi di fluidità.

Nel caso, l'hd esterno rimane sempre alimentato ?