Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:L'apps TV Remote è scricabile solo dallo Store USA, come hai fatto a scaricarlo?
vincerina ha detto:Scusate, ma se compro questo LE40C550J1, è molto + scarso del 40c650? risparmierei un po di soldini
a quanto pare monterebbe un sq01, ma non avrebbe i 100hz, solo questa come differenza?
Molti che usano il 100hz non si trovano bene, e lo disabilitano, allora tanto vale prendere questo LE40C550J1 no?
grazie a tutti anticipatamente!
vincerina ha detto:sono giustificati quindi i 160 euro di differenza...
vincerina ha detto:si avete ragione, solo che io volevo quello garanzia italia, ma se mi dite che oltre al fatto di non avere la garanzia zero pixel e per la ricerca canali bisogna usare come paese germania, allora potrei farci un pensierino al 40c650....
Riccardino ha detto:4) Durante la partita su RaiHd , perfetti i primi piani, durante la partita i giocatori si vedono un pò impastati così come il pubblico. Tutto normale ?
AndyTV ha detto:Anch'io ieri durante la partita dell'Italia ho fatto fatica a trovare delle impostazioni ottimali, però i giocatori impastati no...![]()
AndyTV ha detto:Infatti in quell'occasione in alto a destra è apparso il logo RAI HD e la partita era ripresa e trasmessa in HD nativo e la definizione e i dettagli erano fantastici. Invece questa partita penso che sia stata trasmessa upscalata, perchè la qualità video era molto molto inferiore. Se provavo a vederla sulla RAI1 normale la differenza quasi non si notava.
Smeagol72 ha detto:OT: ma per vedere la RAI in HD si deve impostare qualcosa oppure va da solo? L'altro ieri leggevo di Porta a Porta trasmesso in HD ma vedendo le info a me risultava SD... è normale?![]()
AndyTV ha detto:Per vedere la RAI in HD devi andare sull'apposito canale RAI HD (a Milano è sul 501).
io ho la x360 sulla 1 e skyhd sulla 2 ma non credo cambi qualcosa...Riccardino ha detto:Mi viene poi un dubbio, visto che ogni porta ha i suoi settings , la porta USB quali settaggi usa ?
Grazie
edi1980 ha detto:Su tutte le immagini in internet si vede la luce rossa accesa, ma nel mio 32 non si è mai accesa e non c'è l'impostazione a menu. ... Magari con Blueray a 1080p si accende...da provare...