robymart ha detto:Telstar, mi daresti il link per sapere che pannello ho?
post 447.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robymart ha detto:Telstar, mi daresti il link per sapere che pannello ho?
robymart ha detto:cmq non vorrei dire una corbelleria, ma esposti c'erano sia il c650 che il c6500 Led... a me questi Led ancora non convingono
Papino ha detto:Ho solo un dubbio e non vorrei aver capito male: il pannello migliore è l'SQ01 (o 02) e i 40" hanno tutti questo pannello
barone68 ha detto:... ma in effetti il led samsung se funziona ha colori più morbidi e una immagine ancora più nitida...
robymart ha detto:Ma è normale che quando cambio canale non mi viene visualizzato sulla stringa il tipo di programma in onda? ma devo per forza premere ogni volta su info per vedere di cosa si tratta?
Foxtrot69 ha detto:Poi mi sono riletto dall'inizio tutta la discussione e sinceramente non sta scritto da nessuna parte perchè il pannello SQ01 è così superiore.
me lo chiedo perchè io sinceramente oggi mi ci sono messo d'impegno a cercare di capire le differenze l'unica cosa che ho notato è stato che il pannello AA01 del 46C650 aveva un lievissimo effetto nebbia maggiore dell'SQ01 del 40C650.
Telstar ha detto:Diciamo piuttosto che tutti i 46" arrivati in italia NON ce l'hanno.
ma direi che anche le impressioni personali sarebbero un punto di partenza, chiedevo solo di argomentare leggermente.Telstar ha detto:Io mi baso solo su quello che vedono i miei occhi.
Info + tecniche riguardo alla tecnologia le trovi su AVS.
Foxtrot69 ha detto:Poi mi sono riletto dall'inizio tutta la discussione e sinceramente non sta scritto da nessuna parte perchè il pannello SQ01 è così superiore.
me lo chiedo perchè io sinceramente oggi mi ci sono messo d'impegno a cercare di capire le differenze l'unica cosa che ho notato è stato che il pannello AA01 del 46C650 aveva un lievissimo effetto nebbia maggiore dell'SQ01 del 40C650. ma io riuscivo a notare la cosa solo oltre i 45°.
Foxtrot69 ha detto:ma direi che anche le impressioni personali sarebbero un punto di partenza, chiedevo solo di argomentare leggermente.
cioè invece di dire questo è peggio stop, potrebbe essere utile sapere perchè...
che sò l'angolo di visuale è inferiore
grazie per la risposta, mi sono riletto il tuo thread; volevo chiederti se eri sicuro che i TV che hai confrontato non avessero settaggi diversi?Telstar ha detto:Infatti l'ho fatto, non estesamente come nel mio primo thread, al quale ti rimando per i confronti tra samsung e non solo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167299.