Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:E' normale e dipende dal decoder....l'unico decoder che non lo fà è il Samsung MySky HD![]()
Telstar ha detto:Questo non è vero, visto che il pannello è lo stesso montato sui led, e sappiamo per certo che i C6500 usa, i C8000 italia, entrambi da 46" montano l'SQ01.
Fer ha detto:Qualcuno ha controllato qualche 46C6000?
Avesse il pannello Samsung, sopporterei un po' di flashlighting in più, il prezzo maggiore e l'assenza delle applicazioni Internet.
TheRock2709 ha detto:Però questo succede con le fonti SD (DVD, Divx) mentre con i Blu-Ray le scene buie sono perfette![]()
Doraimon ha detto:Qualche negoziante mi ha detto che i nuovi arrivi del 46C650 avverranno intorno al 10 giugno....vedremo.
Probabilmente per il bitrate e come ha detto Doraimon per la compressione...Klas ha detto:io l'ho notato in una partita e in una demo, entrambe in HD...![]()
Telstar ha detto:CMQ gli A01 non li conosco, mai visti.
mark07 ha detto:Infatti ho scritto male, la sigla esatta è AA01
Foxtrot69 ha detto:Per me sicuramente utile come riscontro... che sorgente c'era sulle TV? hai notato differenze sulla nitidezza delle immagini in particolare su quelle in movimento? le immagini del 40 sembravano avare maggiore profondità? se era per via del pannello dovresti aver osservato la stessa cosa con il C550
Darkmage ha detto:hai risolto? altrimenti cerco un modo per farti avere il file![]()
stasera cerco di metterlo su megauploadOli ha detto:Non ho ancora risolto, ti ringrazio per l'offerta, ma il file è grande e andrò da qualche amico.
Vergognosa questa cosa.
edi1980 ha detto:40C6500 con pannello CN01
Darkmage ha detto:stasera cerco di metterlo su megaupload
un rar va bene?
Oli ha detto:Oh cavolo, anche lì sono tutti legati a Windows?
Io ho Linux!!!