Samsung B650 o C650 ?

Doraimon ha detto:
E' normale e dipende dal decoder....l'unico decoder che non lo fà è il Samsung MySky HD ;)

Avevo provato anche con il led tv e non lo faceva.

Io ora ho un decoder sky Pace, sei sicuro che è un problema decoder?
Se è così ovviamente non rompo gli zebedei e mi metto buono buono, sarei comunque contento perchè come dice AndyTv altrimenti mi tocca farmi un bagno a lourdes per grattarmia via di dosso la sfiga.

Telstar ha detto:
Questo non è vero, visto che il pannello è lo stesso montato sui led, e sappiamo per certo che i C6500 usa, i C8000 italia, entrambi da 46" montano l'SQ01.

Infatti. Anzi in USA abbondano anche i 46C650 con pannelli SQ01/02.

Qualcuno ha controllato qualche 46C6000?
Avesse il pannello Samsung, sopporterei un po' di flashlighting in più, il prezzo maggiore e l'assenza delle applicazioni Internet.
Sarebbe anche interessante sapere se e quando arriveranno i 46C750 (3D); chissà, forse almeno su quelli avranno montato i pannelli giusti. Il 3D non mi dispiace e il C750 ha un prezzo interessante.

Fer ha detto:
Qualcuno ha controllato qualche 46C6000?
Avesse il pannello Samsung, sopporterei un po' di flashlighting in più, il prezzo maggiore e l'assenza delle applicazioni Internet.

Ce l'ha ma è la seconda release, SQ02. Visto il 46" da trony una settiman fa (quello che non mi era piaciuto e non mi hanno fatto cambiare i settings, trovi il report nel mio thread).

(mi scuso pe l'ot ma la precisazione è dì'obbligo) Purtroppo mi sa che tutti i led da 46" della serie 6 montano questo pannello. Sui ccfl invece abbondano gli altri tipi, es. lo scarso CN01.
Italia cenerentola.

Doraimon ha detto:
Qualche negoziante mi ha detto che i nuovi arrivi del 46C650 avverranno intorno al 10 giugno....vedremo.

Mi dicono di altre due "ondate" il 1 luglio e attorno a metà luglio.

Purtroppo una nota catena (quella "senza paragony" :rolleyes: ) ha una promozione -15% solo fino al 13 giugno... spero davvero di riuscire a prendere la TV entro quella data, anche perché poi ci sono i mondiali e pur non essendo superappassionato mi piacerebbe vedere qualche partita sulla nuova TV.

Foxtrot69 ha detto:
Per me sicuramente utile come riscontro... che sorgente c'era sulle TV? hai notato differenze sulla nitidezza delle immagini in particolare su quelle in movimento? le immagini del 40 sembravano avare maggiore profondità? se era per via del pannello dovresti aver osservato la stessa cosa con il C550

Le immagini erano i soliti demo samsung e sharp, non ho notato differenze di nitidezza e le immagini in movimento erano esemplari su entrambi i pannelli. I modelli affiancati erano il 55" e il 40" c650 (in sala illuminata), mentre il c550 era in saletta semibuia e con filmato diverso, quindi il confronto non era possibile.
Ripeto, il fatto che abbia notato poca differenza nell'angolo di visuale dei 2 pannelli, può essere dato dal fatto che i due tv erano sotto potenti riflettori da negozio, in una stanza buia le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Darkmage ha detto:
hai risolto? altrimenti cerco un modo per farti avere il file ;)

Non ho ancora risolto, ti ringrazio per l'offerta, ma il file è grande e andrò da qualche amico.
Vergognosa questa cosa.

Ieri ho avuto modo di girare alcuni negozi in cerca di un portatile, ma ho colto l'occasione per fare un "censimento" dei pannelli samsung. Beh, ecco qui i risultati:

Negozio 1 (SME)
40B650 con pannello SQ01,
40C650 con pannello SQ01,
40C6500 con pannello CN01,
40C5100 con pannello CN01,
37C650 con pannello AA01

Neogozio 2 (Expert)
32C6500 con pannello SQ01,
46C6000 con pannello SQ02

Riporto quello anche quello che avevo visto 1 settimana fa:
Negozio 3 (Unieuro)
37C650: con pannello AA01
40C650: con pannello SQ01
40B650: con pannello SQ01

Quello in mio possesso:
32C650: con pannello AU Optronics (AA..)

Mandi

Oli ha detto:
Oh cavolo, anche lì sono tutti legati a Windows?
Io ho Linux!!!

Tra l'altro non si riesce ad eseguirlo nemmeno con Wine !!! Alla fine mi è toccato scompattarlo da un WinXP virtualizzato.
Certe volte queste aziende si perdono in un bicchier d'acqua: era così difficile fare uno zip ?