Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
masdigvid ha detto:quando è selezionata una sorgente esterna (es. HDMI / SCART / ecc..) è possibile visualizzare il tipo di segnale (es. 1080p) e la frequenza (es. 50 o 24) che la TV sta ricevendo in quel momento
salu ha detto:come si fa a controllare che ci sia quella sigla??![]()
Doraimon ha detto:Dicono che già da 20/30 cm la visione cambia...tu cosa mi dici?
Doraimon ha detto:Ora dovrò solo verificare il pannello del 46C650 che arriva sperando che sia l'SQ-01.
AndyTV ha detto:Il tipo di pannello è scritto in un'etichetta adesiva sul lato destro del TV.
Sul mio c'è scritto SQ01. Altri codici pannello sono AA01, AA02, CN01, CN02, SQ02.
Il pannello SQ01 è utilizzato anche su alcuni modelli alti di gamma anche LED, quali alcuni C6500, C7000.
Doraimon ha detto:Mi ha appena chiamato un amico che stava andando a restituire il 46C650 con pannello AUO dicendomi che era scandaloso nel senso che appena decentrati di mezzo metro il nero diventava blu ed i colori sbiadivano....INACCETTABILE!
Vi consiglio di verificare che il pannello sia l'SQ-01 altrimenti desistete![]()
Ti ringrazio molto.AndyTV ha detto:premendo il tasto I viene fuori il menù informazioni con ...
edi1980 ha detto:Ho scoperto che il pannello era AU Optronics solo leggendo un etichetta interna alla TV visibile attraverso le griglie di areazione posteriori.
edi1980 ha detto:Il pannello AUO perde un po negli angoli di visualizzazione, ma nel complesso io non son intenzionato a riportarlo indietro. Di solito la TV si guarda piazzandosi di fronte alla stessa...non ci si mette di lato, e quindi è una caratteristica... "trascurabile".