Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
masdigvid ha detto:quando è selezionata una sorgente esterna (es. HDMI / SCART / ecc..) è possibile visualizzare il tipo di segnale (es. 1080p) e la frequenza (es. 50 o 24) che la TV sta ricevendo in quel momento
salu ha detto:come si fa a controllare che ci sia quella sigla??![]()
Doraimon ha detto:Dicono che già da 20/30 cm la visione cambia...tu cosa mi dici?
Doraimon ha detto:Ora dovrò solo verificare il pannello del 46C650 che arriva sperando che sia l'SQ-01.
AndyTV ha detto:Il tipo di pannello è scritto in un'etichetta adesiva sul lato destro del TV.
Sul mio c'è scritto SQ01. Altri codici pannello sono AA01, AA02, CN01, CN02, SQ02.
Il pannello SQ01 è utilizzato anche su alcuni modelli alti di gamma anche LED, quali alcuni C6500, C7000.
Doraimon ha detto:Mi ha appena chiamato un amico che stava andando a restituire il 46C650 con pannello AUO dicendomi che era scandaloso nel senso che appena decentrati di mezzo metro il nero diventava blu ed i colori sbiadivano....INACCETTABILE!
Vi consiglio di verificare che il pannello sia l'SQ-01 altrimenti desistete![]()
Ti ringrazio molto.AndyTV ha detto:premendo il tasto I viene fuori il menù informazioni con ...
edi1980 ha detto:Ho scoperto che il pannello era AU Optronics solo leggendo un etichetta interna alla TV visibile attraverso le griglie di areazione posteriori.
edi1980 ha detto:Il pannello AUO perde un po negli angoli di visualizzazione, ma nel complesso io non son intenzionato a riportarlo indietro. Di solito la TV si guarda piazzandosi di fronte alla stessa...non ci si mette di lato, e quindi è una caratteristica... "trascurabile".