Samsung B650 o C650 ?

Cmq di solito se i siti online accettano Paypal come pagamento puoi stare tranquillo perchè hai una sorta di assicurazione sull'esito della transazione, se non ti arriva o arriva rotto puoi chiedere il rimborso direttamente da paypal ;).

ragazzi ma se uno compra online e gli arriva il prodotto difettoso es. pixel bruviati lo deve portare in assistenza o chiede la sostituzione del prodotto alla shop online dove l'ha comprato?e se è vera la seconda le spese per la restituzione chi le paga? restituire un bestione di 40-46 pollici non è uno scherzo.

La garanzia di 6 mesi sui pixel ce l'hai solo se il prodotto è ITALIA altrimenti nisba!
Nel caso di difetto credo che venga la Samsung a ritirarlo a casa....ma per esserne certi puoi chiamare il centro assistenza Samsung al n° 800-7267864 e chiedere a loro.

però questo è un grosso limite degli shop online. cioè se lo compri dai negozi fisici e scopri dei pixel briciati lo riporti e te lo sostituiscono all'istante, invece se lo compri da uno shop online si pone il problema di chi sono a carico le spese per rispedire indietro il prodotto e per fartelo rimandare. poi per quello che vedo i vari diun... o red... non specificano se sono garanzia italia o europa..

Per esperienza personale, vi posso dire che da diun... le spese sono a carico loro.
Ho acquistato un LCD LE46C650, che aveva un difetto nel montaggio della staffa.
Ho chiamato e, senza problemi, mi hanno mandato il corriere per riprendere l'LCD.
Poi, non essendo disponibile lo stesso modello, mi hanno restituito i soldi con bonifico, altrimenti mi avrebbero rispedito il nuovo LCD.

woow ottima notizia maurgaj. allora posso andare tranquillo con diun.. che tra l'altro è tra i più convenienti. dato che sono interessato allo stesso modello anche se al 40 pollici mi sai dire se sono garanzia europa o italia?questo è importante

Purtroppo la garanzia è europa.
Ho verificato anche chiamando la samsung.
Il codice del mio era LE46C650L1XXH.
Alla fine ho acquistato il 40 pollici ma della serie 7: LE40C750

Ciao a tutti,
sabato ho comprato la tv LCD Samsung LE37C650 ed ho un problema fastidiosissimo: dopo un po' che la guardo, inizia a far apparire e poi sparire il menù. Dopo qualche minuto mi va da sola in modalità "Demo negozio" perdendomi alcune delle impostazioni fatte. Solo a questo punto, andando nel menù e riportandola in modalità "Uso domestico" il problema sparisce e non si ripresenta più fino al giorno successivo.
Premetto che la TV non era esposta e che è aggiornata all'ultimo firmware disponibile sul sito della Samsung.

Purtroppo i miei orari lavorativi non mi permettono di chiamare l'assistenza Samsung in settimana e potrò chiamarli solo sabato mattina.

Qualcuno di voi ha già avuto un problema simile e sa come risolverlo?

Grazie in anticipo, Mario

AndyTV ha detto:
Mii, quello è anche 3D ready, giusto ?

Si, ha anche il 3D, ma.... peccato che non ho gli occhiali!!!!:mad:

Comunque, per il momento ho visto solo la normale TV in SD e devo dire che il risultato è più che soddisfacente.
Secondo me, è quasi al livello dei plasma.

maurgaj ha detto:
Alla fine ho acquistato il 40 pollici ma della serie 7: LE40C750

ma è già uscito?!?

ti tartasso un po':

quanto lo hai pagato?
ha la conversione 2D-3D?
spostandoti dal centro schermo noti che il nero cambia?

per sapere

personalmente non amo il 3d

ma mi interessa sapere se quel prodotto è del tutto simile alle controparti LED

dopo che il CCFL 650 si è, a qunto pare, dimostrato superiore

coach ha detto:
ma è già uscito?!?

ti tartasso un po':

quanto lo hai pagato?
ha la conversione 2D-3D?
spostandoti dal centro schermo noti che il nero cambia?

1) Non so se si può dire il prezzo... comunque basta andare su diun...
2) Ha la conversione 2D-3D, ma come dicevo non ho gli occhiali
3) Per quanto riguarda il nero, non sono molto esperto, ma a me sembra abbastanza uniforme

Ciao a tutti! ho comprato oggi questo tv! e devo dire che è veramente bello! si vede da dio! ho preso il 37C650! volevo però avere una informazione:
1)ho un file mkv che contiene i sottotitoli e altri tipi di audio inglese italiano, come faccio a cambiare audio? è possibile? e come si vedono i sottotitoli? come faccio a sceglierli? nel pc mi fa scegliere tutto, però sulla tv nn so dove guardare, sempre se si può...

Piero87 ha detto:
ho un file mkv che contiene i sottotitoli e altri tipi di audio inglese italiano, come faccio a cambiare audio? è possibile? e come si vedono i sottotitoli? come faccio a sceglierli? nel pc mi fa scegliere tutto, però sulla tv nn so dove guardare, sempre se si può...
a quel che so il mediaplayer non ha fatto passi in avanti su questo fronte, quindi puoi riprodurre solo il primo flusso audio.
niente audio secondario, niente sottotitoli. cosi' mi dissero sul thread del c6000

maurgaj ha detto:
Ho chiamato e, senza problemi, mi hanno mandato il corriere per riprendere l'LCD.
Poi, non essendo disponibile lo stesso modello, mi hanno restituito i soldi con bonifico, altrimenti mi avrebbero rispedito il nuovo LCD.
...accidenti che servizio! Da quello che sento non sono molti a comportarsi cosí...

scusate ragazzi, sapete se il 40C650 lo fanno solo nero? (sul sito italiano non trovo info in merito alla serie C650)