Doraimon ha detto:Sui siti che ho visto stamattina lo danno come disponibile...boh.
Scusa mi son spiegato male... intendevo dire online sul sito di Eldo.
Grazie ancora per le info.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Sui siti che ho visto stamattina lo danno come disponibile...boh.
maurgaj ha detto:Alla fine ho acquistato il 40 pollici ma della serie 7: LE40C750
AndyTV ha detto:Mii, quello è anche 3D ready, giusto ?
maurgaj ha detto:Alla fine ho acquistato il 40 pollici ma della serie 7: LE40C750
io vorrei chiedere una cosa, come mai c'è tutto questo interesse riguardo una feature che e' stata riconosciuta un po ovunque come un mezzo flop?coach ha detto:ha la conversione 2D-3D?
coach ha detto:ma è già uscito?!?
ti tartasso un po':
quanto lo hai pagato?
ha la conversione 2D-3D?
spostandoti dal centro schermo noti che il nero cambia?
a quel che so il mediaplayer non ha fatto passi in avanti su questo fronte, quindi puoi riprodurre solo il primo flusso audio.Piero87 ha detto:ho un file mkv che contiene i sottotitoli e altri tipi di audio inglese italiano, come faccio a cambiare audio? è possibile? e come si vedono i sottotitoli? come faccio a sceglierli? nel pc mi fa scegliere tutto, però sulla tv nn so dove guardare, sempre se si può...
...accidenti che servizio! Da quello che sento non sono molti a comportarsi cosí...maurgaj ha detto:Ho chiamato e, senza problemi, mi hanno mandato il corriere per riprendere l'LCD.
Poi, non essendo disponibile lo stesso modello, mi hanno restituito i soldi con bonifico, altrimenti mi avrebbero rispedito il nuovo LCD.