Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
progettothor ha detto:Scusate ragazzi qualcuno mi sa dire se la sere 8000 è full led
UltraRossoNero ha detto:legge file piu' grandi di 4gb?
frins85 ha detto:te lo saprò dire con sicurezza venerdì visto che mi arriva!!![]()
![]()
questo ancora non si e ben capito, con certezza lo sapremo a gennaio con l'usicta delle cam ci+ plusBatmanX ha detto:ma il tv e' compatibile con le trasmissioni a pagamento in hd ? Ci vuole una cam differente? (cam?)
Ok ragazzi, dopo essermi fatto cambiare la CAM senza successo ho contattato la SAMSUNG la quale, essendo al corrente del problema, mi ha invitato a presentarmi presso un centro assistenza autorizzato (ne avevo uno dietro l'angolo e non lo sapevopagimada ha detto:...mi stò guardando un canale "premium" e all'improvviso l'immagine si ferma e compare la scritta "tessera danneggiata o non leggibile"....(