Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexago ha detto:Ormai da 5 giorni possiedo il 46B8090 e ti posso dire che con i canali digitali terrestri la qualita' e' veramente ottima, persino superiore a quelli satellitare .....
mrwhite10 ha detto:mi fate capire gentilmente cosa e' sta storiaccia di:
1) luci spurie
2) ad
c'e' altro che potrebbe far storcere il naso???![]()
![]()
![]()
e in sd, a livello di scaler e deinterlaccer, cioe' siamo messi bene??? grazie mille
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
alexago ha detto:Ti confermo che in quello che ho acquistato io (acquistato in Italia ma arriva dalla Germania) ha il supporto CI+: il codice del modello infatti e' 46B8000WP e non 46B8000WW.
Il problema di questo modello e' che il firmware degli altri 7000/8000 non e' compatibile e al momento non e' disponibile nessun nuovo firmware (la mia TV ha il firmware 2001.0 del 28/5).
Mad_Max_1968 ha detto:Mi pare di aver capito che la differenza tra 7000 e 7020 sta nella sfumatura della cornice (rossa nel primo caso, grigia nel secondo) ma la serie 7090?
dove l'hai presa? Io l'ho cercata ma mi hanno detto che non è ancora commercializzata=pakirri]Oggi mi e' arrivata la SAMSUNG WIRELESS LAN WIS09ABGNX/XEC...