Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexago ha detto:Ormai da 5 giorni possiedo il 46B8090 e ti posso dire che con i canali digitali terrestri la qualita' e' veramente ottima, persino superiore a quelli satellitare .....
mrwhite10 ha detto:mi fate capire gentilmente cosa e' sta storiaccia di:
1) luci spurie
2) ad
c'e' altro che potrebbe far storcere il naso???![]()
![]()
![]()
e in sd, a livello di scaler e deinterlaccer, cioe' siamo messi bene??? grazie mille
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
alexago ha detto:Ti confermo che in quello che ho acquistato io (acquistato in Italia ma arriva dalla Germania) ha il supporto CI+: il codice del modello infatti e' 46B8000WP e non 46B8000WW.
Il problema di questo modello e' che il firmware degli altri 7000/8000 non e' compatibile e al momento non e' disponibile nessun nuovo firmware (la mia TV ha il firmware 2001.0 del 28/5).
Mad_Max_1968 ha detto:Mi pare di aver capito che la differenza tra 7000 e 7020 sta nella sfumatura della cornice (rossa nel primo caso, grigia nel secondo) ma la serie 7090?
dove l'hai presa? Io l'ho cercata ma mi hanno detto che non è ancora commercializzata=pakirri]Oggi mi e' arrivata la SAMSUNG WIRELESS LAN WIS09ABGNX/XEC...