[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grande merito del processore video che in questa serie 6/7/8000 è stato moooolto ma molto migliorato rispetto al passato , vedi principalmente la prova del 46 su AFdigitale di un paio di mesi fa
praticamente ha passato ottimamente tutti i test sui segnali SD ...

alexago ha detto:
Ormai da 5 giorni possiedo il 46B8090 e ti posso dire che con i canali digitali terrestri la qualita' e' veramente ottima, persino superiore a quelli satellitare .....

HAI PROVATO CON LA PLAY STATION 3 CON I 200HZ

mi fate capire gentilmente cosa e' sta storiaccia di:
1) luci spurie
2) ad

c'e' altro che potrebbe far storcere il naso??? :D :D :D

e in sd, a livello di scaler e deinterlaccer, cioe' siamo messi bene??? grazie mille

mrwhite10 ha detto:
mi fate capire gentilmente cosa e' sta storiaccia di:
1) luci spurie
2) ad

c'e' altro che potrebbe far storcere il naso??? :D :D :D

e in sd, a livello di scaler e deinterlaccer, cioe' siamo messi bene??? grazie mille

Ma quale storcere il naso! luci spurie? infiltrazioni di luce sparse e l'auto dimming ? cazzate!
La TV è perfetta anche per i maniaci se settata per bene(vedi settaggio di Barbino):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135531

l'unico difettino che ha è il cambio di colore e abbassamento di qualità se la guardi con un angolazione verticale eccessiva;se l'altezza di visione è quella della TV è perfetta ma questo è un difetto ricorrente negli lcd...

alexago ha detto:
Ti confermo che in quello che ho acquistato io (acquistato in Italia ma arriva dalla Germania) ha il supporto CI+: il codice del modello infatti e' 46B8000WP e non 46B8000WW.

Il problema di questo modello e' che il firmware degli altri 7000/8000 non e' compatibile e al momento non e' disponibile nessun nuovo firmware (la mia TV ha il firmware 2001.0 del 28/5).

non e che mi potresti dare il link dove scritto cio?
magari in pvt se qui non si puo'

Ragazzi,qualcuno sa come cambiare lingua di un filmato visto dall' hard disk?la tv fa partire il filmato con la prima lingua che trova e non ho trovato il modo di cambiare...

Ragazzi,
qualcuno di voi sa spiegarmi la differenza tra serie 7000, 7020 e 7090?
Mi pare di aver capito che la differenza tra 7000 e 7020 sta nella sfumatura della cornice (rossa nel primo caso, grigia nel secondo) ma la serie 7090?
Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica:
Mad_Max_1968 ha detto:
Mi pare di aver capito che la differenza tra 7000 e 7020 sta nella sfumatura della cornice (rossa nel primo caso, grigia nel secondo) ma la serie 7090?

La 7090 così come la 8090 sono i modelli importati dalla Germania ..... nulla di +... identici e precisi a quelli che trovi in Italia ... solo che costano molto meno, hanno un aggiornamento firmware diverso e hanno lo stesso periodo di garanzia, differiscono nella garanzia 0 pixel che manca...

Mille grazie Faratrix,
secondo te si può ipotizzare che i TV della serie **90 abbiano anche il supporto alla nuova CAM CI+ cui accennava Alexago?

nota del mod: quotare un messggio immediatamente precedente è inutile.

a me a giorni arriva il 40b8090.... vedo e ti faccio sapere.... cmq alexago ha già confermato che sulla sua 468090 c'è.

Ma attivando il game mode è possibile attivare i 200\100 hz?o in automatico toglie anche questa possibilita quella modalità?

se qualcuno lo sa mi toglierebbe una curiosita:)

Le informazioni relative al CI+ le ho lette sul forum www.hifi-forum.de, dove molti utenti tedeschi del 46b8090 (e b7090) parlano proprio di tale caratteristica (e del significato del codice del modello *XPXZG), come ulteriormente riportato sul manuale della TV (a pagina 5 viene indicato come il supporto CI+ sia valido solo per i modelli UE******P).

Purtroppo non ho modo di verificarlo praticamente.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.