[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I prezzi al momento non li conosco ancora ,ma in genere prendono il post della serie precedente quando è uscita.

Per esempio se il 40B7000 costava 2199 euro quando è uscito ,il 40B8000 potrebbe piazzarsi sullo stesso prezzo e poi scendere ;)

Ovviamente questa è una cosa solo indicativa

Arva ha detto:
. La chiavetta non supporta file piu' lunghi di 4GB. Si potrebbe riformattare NTFS, ma non ho provato.
Ciao a quel che mi risulta in tutte le chiavette non si possono mettere file di più di 4g. Ho già provato io a riformattare NTFS ma quando inserisci la chiavetta nel tv ti dice che non c'è nessun file.
Un altra domandina il mio tv ha il firm
2009/05/08_001003 non ho capito se è l'ulitmo o cosa:confused: (ho un 32 b7000)

ERCOLINO ha detto:
Il B8000 in Italia arriva a Settembre ed avrà il C.I plus.
Ho visto che ci sono negozi online che vendono il B8000,significa che sono di importazione e che quindi non hanno il C.I. plus?
GRAZIE

Ragazzi sono indiceso se prendere il UE55B7000WW... qualcuno che ce l'ha mi sa dire se è vero che sofre di input in? io ora ho un tv al plasma samsung 63 pollici... lo uso x guardare la tv normale o giocare ps3 e 360... come va il 55 B7000 led in queste cose? qualche difetto effettivamente esistente? spesso lo uso con luci spente da circa 3metri... come si vede?... e del B8000 si sa qualcosa delle reali differenze oltre ai 200hz confronto al b7000? come funzionano i 100hz del b7000? scusate le miriadi di domande ma sto cercando di trovare molte info prima di acquistare... ed è un pò urgente xkè volevo farlo in questi giorni?

Fatemi capire una cosa, garanzia a parte(pixel zero), tra il modello d'importazione Tedesco e quello che arrivera' in Italia non ci sono differenze???
Parlo del 46B8000

Per l'ultima volta... nei thread ufficiali solo argomenti tecnici:
2t - Sono state istituite le Discussioni Ufficiali (DU) in tale tipo di discussione, oltre alle regole generali valgono alcune norme particolari che potete trovare al seguente indirizzo:
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
oltre ad ulteriori spiegazioni al seguente indirizzo:
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
Si ricorda che le violazioni a queste ulteriori norme saranno punite severamente.
Garanzia, prezzi, provenienza dei TV non sono argomenti consentiti in questa discussione.

Ragazzi una domanda.
Ho preso un 32b6000, so' che c'era una procedura per riuscire a vedere i file video tramite questo televisore, qualcuno la puo' postare?
:D
Ho inserito un wmv nella penna e una immagine.
La immagine la vede ma la wmv no.
:(

registrare da Tv

un saluto a tutti, volevo fare una domanda ai più esperti del forum:
posseggo un 46B7000, ora mia moglie vorrebbe registrare alcune cose trasmesse da un canale di mediaset premium, è possibile questo o la cosa non è fattibile? Se sì, quali sono i collegamenti da fare? Un grazie anticipato.:)

La porta ethernet (rj45) della serie 7000...che velocità ha? Non è gigabite (1000) ? Se collego tramite cavo di rete il tv (40b7000) al router che ha una porta gigabite per fargli fare streaming di contenuti ad alta definizione... la riesco a sfruttare l'alta velocità della rete gigabite o no? :eek:
Inoltre, sapete se la pennetta wifi originale samsung, è G o N ?

GRAZIE

pagimada ha detto:
...vorrebbe registrare alcune cose...
Sfruttando ad esempio il raccordo a presa scart dato a corredo, puoi ad essa collegare il solito VCR e registrare tramite questa.
Attenzione che il televisore DEVE restare sintonizzato sul canale che si intende registrare, ovviamente acceso... ;) La cam e relativa smart card essere inserite, ma mi sembra ovvio!

Sound bar Samsung ht-ws1r

Nessuno ha provato ad abbinare ai beneamati LED una sound bar Samsung ht-ws1r ?
Dalle specifiche sembra interessante, anche se non ho capito se e' possibile farla reggere in piedi autonomamente (o fissarla in qualche modo) al TV non attaccato al muro ma posizionato sul suo stand.

tranceman81 ha detto:
Ragazzi una domanda.
Ho preso un 32b6000, so' che c'era una procedura per riuscire a vedere i file video tramite questo televisore, qualcuno la puo' postare?
:D
Ho inserito un wmv nella penna e una immagine.
La immagine la vede ma la wmv no.
:(

nessuno sa rispondermi?

No, la soundbar in questione è dotata sia di supporto a muro che di stand dedicato ma entrambi sono indipendenti dallo stand del TV.
Ho preso in considerazione anch'io l'acquisto ma per ora ho deciso di aspettare, anche perchè il sistema non gestisce i formati HD ma solo l'audio DTS (che peraltro non è poco), pur avendo il gran vantaggio del sub wireless.

Per la lettura dei video qua ho trovato qualcosa.. Questa è la procedura per sbloccare il modello LE40B550 che dovrebbe essere uguale al b6000 ma a lampada non a led.. ma non ho nessuna esperienza diretta.. Se vuoi provare a tuo rischio.. Facci sapere se funziona..

DISCLAIMER you enter the service menu at your own risk, altering the wrong settings in the service menu could result in your TV not functioning as it should

Ok so I finally have MKV's and Divx's working on my LE40B550, flawlessly I might add - here's how:

1 - Enter the Service Menu (when in standby press press info, menu, mute then standby)

2 - Enter 'Control' option

3 - Enter 'Sub Option'

4 - Turn on WISELINK MOVIE, WISELINK WRITE & HIGH DEVI

5 - Press Standby

Sorted! thanks to reddish75 for finding the wiselink option (this allowed divx's but not MKV's), all I did was enable 'high devi' and 'wiselink' write

So why would they include this in the hardware and not enable it hmmm that's odd (it's clearly not struggling to play the MKV's at all 1280 x 720)

Firmware I'm using is latest (check samsung site, ends 1008)

What a nice surprise people should know about this!!

ADDITION:

An almost concrete way of making sure your file plays first time:

have an AVI file of between 3-4 mb size and no longer than 1m30 seconds duration, start playback then stop it (using the return button on remote)

now play the file you intended to play, it will work without restarting the TV (MKV's tested 720/1080p and many other file types including .ts files)

just saves your TV from rebooting which was happening about 20% of the time on execution of your file, 100% non restart (success) strike rate

Qualche anima pia che mi indichi i settaggi di AFdigitale ?
Sto girando in lungo e in largo l'intero thread ma non li trovo ... nemmeno con il search !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.